Site icon InDirettaTV

Anticipazioni Tempesta d’Amore giovedì 16 novembre 2023: l’amara scoperta di Ridge

Anticipazioni tempesta d'amore

Anticipazioni tempesta d'amore 2 novembre

Non mancano i colpi di scena in Tempesta d’amore, con le anticipazioni sulla puntata di giovedì 16 novembre che parlano di tantissimi spunti di interesse, soprattutto per quel che riguarda le sorti di alcuni personaggi principali, che stanno tenendo il pubblico con il fiato sospeso ormai da qualche settimana.

Andiamo a scoprire cosa dovrà aspettarsi il pubblico nelle prossime ore, con Ridge che, suo malgrado, pare rimanere ancora al centro di tutte le attenzioni. Ecco perché.

Anticipazioni Tempesta d’Amore giovedì 16 novembre: Deacon teme di perdere Hope

Si parte con Taylor che interroga Ridge sulla sua autentica felicità con Brooke. Quest’ultima, a sua volta, spiega a Hope che le intense emozioni vissute a Monaco hanno travolto sia lei che Ridge. Inorridita, Hope esorta la madre a non minimizzare così facilmente quel momento di intimità e la pressa ad agire, convinta che Steffy e la madre stiano tramando qualcosa di losco.

Ti potrebbe interessareAnticipazioni Tempesta d’Amore martedì 14 novembre 2023: Werner preoccupato per l’hotel

Nel frattempo, Deacon si sente sempre più attratto dalla misteriosa donna conosciuta a Il Giardino e la accarezza delicatamente nel letto. Tuttavia, rimane sconvolto quando si accorge che le manca un dito del piede, collegando immediatamente la notizia della presunta morte di Sheila.

La donna si alza dal letto, si sbarazza di una maschera in silicone e di una parrucca rossa, rivelando la sua vera identità come Carter, viva e tornata a Los Angeles. Deacon la esorta a scomparire dalla sua vita per evitare di perdere Hope.

Anticipazioni Tempesta d’amore giovedì 16 novembre 2023: Ridge sorprende Carter e Quinn

Ed eccoci finalmente alle anticipazioni sulla puntata del 16 novembre: Ridge sorprende Carter e Quinn mentre si scambiano effusioni nel suo ufficio. Zende fa un ingresso improvviso, commentando la tragica fine della dark lady sbranata da un orso. Nel frattempo, Steffy confessa a Finn il suo desiderio ardente di riunire la sua famiglia, lontano dall’influenza delle Logan.

Deacon supplica Sheila di fare le valigie, ma lei rivela di essere riuscita a sfuggire all’arresto, simulando la sua morte. Sheila ammette che togliersi il dito del piede è stata la sofferenza più intensa, ma necessaria per eludere la polizia. Deacon la rimprovera e le ricorda che è sotto libertà vigilata.

Proprio in quel momento, un ufficiale bussa alla porta, richiedendo a Deacon di aprirla immediatamente. Sheila prega Deacon di non abbandonarla e di non rinunciare al loro potere, mentre lui è terrorizzato all’idea di finire nei guai a causa sua.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version