Site icon InDirettaTV

Anticipazioni Tempesta d’Amore giovedì 2 novembre 2023: Costanze prova a reagire

Anticipazioni tempesta d'amore

Anticipazioni tempesta d'amore 2 novembre

Soni tanti gli spunti interessanti che stanno catturando l’interesse degli appassionati della soap tedesca Tempesta d’Amore, che va in onda tutti i giorni intorno alle 20.00 su Rete 4. Soprattutto negli ultimi giorni tanti gli accadimenti che non sono passati in secondo piano. Riavvolgiamo il nastro facendo il punto della situazione.

Arrivando alle anticipazioni della puntata di giovedì 2 novembre che promette di regalare tantissime emozioni, come del resto sta già accadendo da tempo. Ecco tutte le novità.

Anticipazioni Tempesta d’amore giovedì 2 novembre: il piano di Rosalie

Tutto parte delle intenzioni di Rosalie, che pianifica una strategia per far provare gelosia a Michael. La donna si rende conto è giunto il momento di prendere l’iniziativa quando lo vede vicino a Carolin, quasi pronto a baciarla. E così decide di chiedere aiuto a Rafael, pagandolo affinché finga di essere interessato a lei.

Ti potrebbe interessareTempesta d’Amore, Michael pensa solo a Carolin: è finita con Rosalie?

Michael si sentirà ingannato e proverà una forte gelosia. Il medico si scuserà con Rosalie per il suo comportamento scorretto e le regalerà dei fiori. Nel frattempo, Rafael si innamora di Rosalie, ma quando lei rivela di aver raggiunto il suo obiettivo, il gigolò si dichiara.

La giovane recupera Michael, ma Rafael confessa i suoi sentimenti. Christoph inizia a collaborare strettamente con i nuovi soci, suscitando sospetti in Werner riguardo ai suoi interessi personali. Successivamente, Christoph confida a Yvonne della sua amicizia con Markus, il capo della Schwarzbach.

Intanto nel mondo dell’hotel, arriva un nuovo fotografo chiamato Gerry, che riesce a convincere Josie, solitamente restia a farsi fotografare. I due si incontrano nel luogo di lavoro di Max e scatta una passione irresistibile. Un appassionato bacio li unisce e trascorrono la notte insieme, pianificando un nuovo incontro con l’imperatrice Antonia II.

Anticipazioni Tempesta d’amore giovedì 2 novembre: cosa accade a Costanze

Ma nella puntata del 2 novembre di Tempesta d’amore tutto ruota intorno alla figura di CostanzePaul infatti l’accompagna in ospedale e non potrà partecipare all’incontro il giorno seguente, dato che ha dimenticato il cellulare a casa.

Nel frattempo, proprio Constanze mostra segni di miglioramento, mentre Josie rimane nella residenza estiva dell’imperatrice Antonia II, lottando contro il dolore. Durante la visita di controllo la donna prova a muovere le dita dei piedi e, finalmente, ci riesce. Non riesce però, ad alzarsi, perché il corpo le fa ancora troppo male. Chiedendo aiuto e supporto a Paul, lo implora di non lasciarla mai più.

Intanto Shirin rivela a Gerry che un amico di Henning lo vuole come fotomodello. Ci sono ancora molte sorprese da scoprire nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version