Inizia una nuova settimana imperdibile per tutti gli appassionati della soap Tempesta d’Amore. Nelle trame di questa produzione televisiva continuano ad avere un ruolo determinante le storie d’amore e i rapporti tra i protagonisti.
Molto interessante anche la puntata di lunedì 13 novembre di Tempesta d’Amore. La soap proposta da Rete 4 ci mette davanti ad una trama piena di passione, soprattutto perché emergono dei veri sentimenti tra Paul e Josie. Ecco che cosa dicono le anticipazioni del nuovo episodio di inizio settimana di Tempesta d’Amore.
Anticipazioni Tempesta d’Amore: la festa a sorpresa
Nelle ultime puntate andate in onda di Tempesta d’Amore abbiamo visto in particolare l’organizzazione di una festa da parte di Yvonne, che ha deciso di mettere a punto un momento di svago per la figlia, che di recente non è molto felice. Erik ha fatto il possibile per essere presente a questa occasione.
Anticipazioni Tempesta d’Amore: il sentimento tra Paul e Josie
I telespettatori di Tempesta d’Amore sanno ormai bene che tra Paul e Josie c’è un sentimento ben preciso. Si tratta di qualcosa in più rispetto ad una semplice amicizia, perché i due non riescono praticamente a stare lontani. E sappiamo che arriverà una notte fatta di momenti intimi tra Paul e Josie.
I due a questo punto non possono fare altro che prendere consapevolezza del fatto che devono ammettere che la loro è una vera e propria relazione che sta nascendo a tutti gli effetti. Dovranno trovare un modo per spiegare a tutti che provano dei sentimenti molto forti e che questi sono assolutamente reciproci.
Non vorrebbero però procedere in modo rapido e vogliono trovare il tempo per spiegare tutto nel migliore dei modi. Quindi decidono di non avere fretta nel rivelare i sentimenti che provano realmente.
Anticipazioni Tempesta d’Amore: Michael in preda ai dubbi
Un altro protagonista della soap anche in queste settimane di programmazione è Michael. Quest’ultimo sembra avere delle idee piuttosto confuse. Pensa molto a Carolin, ma allo stesso tempo teme di perdere l’affetto da parte di Rosalie, la sua compagna.
Proprio per il fatto che ha paura di ciò che potrebbe accadere, il dottore ha intenzione di riportare in evidenza la storia con Rosalie. Decide allora di inviare alla sua compagna un messaggio, attraverso il quale spiega che è pentito di ciò che ha fatto.
Rosalie crede che tutto sia adesso concluso nel migliore dei modi e sceglie di congedare Raphael, con un ringraziamento per averla aiutata. Ma il colpo di scena sta per arrivare anche in questa situazione, perché Raphael sarà il protagonista di un discorso molto concreto che finirà con lo spiazzare la donna.