Una delle soap più seguite nelle reti televisive del nostro Paese è Tempesta d’Amore. La serie va in onda ogni giorno su Rete 4, compresi i giorni del fine settimana. Gli appassionati delle vicende di questa soap, che viene trasmessa da molti anni, non perdono un appuntamento con le storie raccontate.
Anche la prossima puntata di Tempesta d’Amore, prevista per martedì 21 novembre, presenta dei fatti assolutamente da seguire. Tra i protagonisti, secondo le anticipazioni, ci sono Erik, Michael e Rosalie. Vediamo che cosa succederà.
Anticipazioni Tempesta d’Amore: Gerry si presenta all’appuntamento
Le ultime puntate di Tempesta d’Amore hanno visto Gerry al centro della storia. Gerry è piuttosto confuso e indeciso, perché non ha intenzione di creare una delusione nei confronti di Josie. L’amica, infatti, ha cercato in tutti i modi di permettergli di ottenere un lavoro nel ruolo di modello. Però, allo stesso tempo, Gerry sa che Max, suo fratello, non è d’accordo con questa situazione.
Max ha paura che Gerry rimarrà deluso dall’esperienza che eventualmente farà e quindi cercherà il modo per far cambiare idea a Gerry in merito a questa scelta. Però quest’ultimo non vuole cedere e prende la decisione di assecondare le sue aspirazioni, dando ascolto alla sua amica e andando ad un appuntamento che è stato fissato con un’agenzia di pubblicità.
Anticipazioni Tempesta d’Amore: la confessione di Erik
C’è stato un particolare avvicinamento tra Erik e Yvonne, specialmente nell’ultimo periodo. Erik nello specifico ha una speranza molto grande, quella di ricominciare la storia che era terminata tempo fa. Yvonne, però, ha altri progetti. Erik decide di confessare tutto ciò che prova alla donna, ma lei crede che Erik stia portando avanti uno scherzo. Inizialmente tutto va in questa direzione, ma ad un certo punto, nel momento in cui Yvonne si trova da sola, comincia a pensare e riflette molto sulla situazione.
Anticipazioni Tempesta d’Amore: Michael e Rosalie in conflitto
La storia tra Michael e Caroline è terminata e l’uomo va avanti nella relazione con Rosalie. Intanto il medico cerca assolutamente di evitare di incontrare Caroline, perché sa che a lei non è piaciuta la decisione che ha preso.
Sarà proprio Michael a scoprire quale sia la vera identità di Raphael e quale sia stato il vero rapporto con Rosalie. In una fase successiva il medico si ritroverà a chiedere delle spiegazioni proprio a Rosalie e poi anche a Raphael. Rosalie si mostrerà sconvolta da questa richiesta di Michael e decide di andare via. All’improvviso incontrerà proprio Raphael e le anticipazioni dicono che tra i due succederà qualcosa di determinante.