Tempesta d’Amore continua a regalarci colpi di scena con le sue storie di amore impossibile e gli intriganti giochi di potere. Le anticipazioni di Tempesta d’Amore per le prossime puntate sono piene di appuntamenti imperdibili. Rosalie, ferita dal tradimento di Michael con Carolin, sceglie la via della vendetta uscendo con Raphael. Il suo piano sembra funzionare fino a quando un inaspettato discorso appassionato di Raphael la coglie di sorpresa.
Anticipazioni Tempesta d’Amore: i progetti di Max e Vanessa
Invece di procedere con la ristrutturazione della mansarda in un elegante attico, Max e Vanessa scelgono di rallentare e dedicare tempo alla progettazione del loro domani insieme, esplorando nuove dinamiche nella loro relazione.
Gerry confessa di aver avvertito qualcosa di insolito nel momento in cui suo fratello si è lanciato nel burrone per salvare la Sonnbichler, suscitando una forte impressione in Shirin, che ascolta incantata ogni sua parola. Questo non sfugge a Henning, che mostra palese disappunto per le dichiarazioni del ragazzo.
Con Erik fuori città per lavoro, Gerry si ritrova solo in casa: cosa si inventerà in questa circostanza di libertà? Nel frattempo, Hildegard e Alfons discutono i miglioramenti di Richter, esprimendogli vividi complimenti. Scoperto il tradimento di Michael, Rosalie decide di adottare una tattica estrema per la sua vendetta. Che passo audace compirà?
Anticipazioni Tempesta d’Amore: il tormento dei Saalfeld
Gerry, impegnato nella preparazione di una pizza, decide di invitare gli amici a cena, provocando l’ira di Erik che, vedendo la felicità dell’amico, riesce a placare la sua rabbia. Nel frattempo, Christoph si muove nell’ombra, sfruttando l’assenza di Robert per manipolare i nuovi soci a suo favore.
Ariane, pur reclusa in carcere, si rivela una minaccia per i Saalfeld, avendo trasferito le sue azioni a due coniugi piuttosto combattivi. La trama si infittisce con i sentimenti di Michael, ancora legato a Caroline, mentre Josie, esasperata, chiude la porta in faccia a Paul, stanco delle sue indecisioni.
Anticipazioni Tempesta d’Amore: il potere dei nuovi soci
Werner si ritrova in balia dei capricci dei nuovi soci, che sembrano bocciare le sue idee solo per il gusto di contraddirlo. Pressato dalla situazione, si affida a Christoph che, preoccupato di andare contro il favore degli azionisti, sceglie di assecondare ogni loro desiderio.
Josie, invitata a un evento di prestigio, dubita delle proprie capacità e decide di ritirarsi, ma grazie all’intervento di Shirin riacquista fiducia in se stessa. Nel frattempo, Paul è diviso tra il legame con Constanze e la gelosia nei confronti di Josie. Michael, infine, è consumato dai ricordi dei momenti con Rosalie e dal rimorso per i suoi errori con Carolin.