Scopriamo le anticipazioni delle vicende che si svolgeranno nelle prossime puntate della soap opera turca Terra Amara, in programmazione dal 15 al 21 gennaio 2024 su Canale 5. La trasmissione è prevista dal lunedì al sabato alle 14:10 e la domenica alle 21:20. Ecco tutti i dettagli sugli eventi previsti per la settimana.
Anticipazioni Terra Amara lunedì 15 gennaio: i dubbi di Lutfiye
Betul viene a conoscenza dei dubbi di Lutfiye sulla morte di Fekeli, che non crede sia dovuta a un infarto. Nel frattempo, decide di regalare alcuni abiti del defunto ai lavoratori agricoli in sua memoria. Abdulkadir e Hakan, dal canto loro, ritengono sia giunto il momento di agire: vogliono sfruttare l’assenza di Zuleyha per sabotare l’impresa Yaman. In questa ottica, l’uomo inizia a indagare su alcuni documenti in ufficio, sotto lo sguardo perplesso di Sabia.
Anticipazioni Terra Amara martedì 16 gennaio: l’auto di lusso di Sermin
Sermin, in segreto, acquista un’auto americana di lusso, confidandolo solo a Fusun. La sua apparizione al volante del nuovo mezzo lascia tutti sbalorditi. Lutfiye e Saniye nutrono sospetti su di lei. Intanto, Lutfiye viene informata della partenza di Zuleyha per Izmir e questo la preoccupa nonostante gli sforzi di rassicurazione da parte della moglie di Gaffur. In seguito, sarà la stessa Zuleyha a contattare Lutfiye per tranquillizzarla, comunicandole di stare bene e di essere in compagnia di Hakan, che l’ha accompagnata in questo viaggio.
Anticipazioni Terra Amara mercoledì 17 gennaio: il viaggio di Lutfiye e Saniye
Lutfiye e Saniye intraprendono un viaggio verso Isparta, convinte che lì Lutfiye troverà le risposte sulla scomparsa di Fekeli. Nel frattempo, Sermin e Fusun discutono dell’argomento e vengono ascoltate da Abdulkadir. Preoccupato, quest’ultimo decide di seguirle.
Anticipazioni Terra Amara giovedì 18 gennaio: Azize e Adnan scompaiono
Alla Villa Yaman, dove tutto sembra proseguire normalmente, Azize e il piccolo Adnan improvvisamente scompaiono. Hanno preso un taxi davanti alla proprietà e, senza avvisare nessuno e senza essere notati, si sono diretti in città per andare a gustare dei dolci. La loro assenza lascia Gulten e Fadik in uno stato di shock. Le due chiedono aiuto a Fikret, che prontamente interviene. Mentre si organizzano squadre di ricerca, la nonna fa ritorno a casa.
Anticipazioni Terra Amara venerdì 19 gennaio: anche Adnan ritorna
Anche Adnan ritorna a Villa Yaman, ma non è da solo: è accompagnato da Betul, che lo ha trovato per strada in città. Nel frattempo, Zuleyha, arrivata a Izmir con Hakan, è ancora decisa a incontrare Hulya per ottenere risposte alle sue angoscianti domande.
Anticipazioni Terra Amara sabato 20 gennaio: Zuleyha vuole divorziare
Fikret rimprovera aspramente un impiegato distratto e Cetin interviene per placarlo. Ma Fikret reagisce così negativamente che spinge Cetin a dimettersi. Nel frattempo, Zuleyha ritorna alla tenuta dopo aver scoperto le lettere scritte da Demir a Hulya. Fikret affronta anche lei in modo brusco, disapprovando il suo viaggio con Hakan, di cui non si fida.
Successivamente, Fikret si confessa a Betul, che lo fa sentire compreso e amato. Le donne del Circolo li osservano scambiarsi dei gesti teneri. Gomusoglu inizia a pensare che Zuleyha non debba soffrire per le azioni del marito, così chiede a Adbulkadir di fermare il piano di far esplodere la nave da carico della Yaman. Ma Adbulkadir agisce di sua iniziativa: la nave affonda e il carico si perde.
Zuleyha pranza con Hakan per discutere dell’incidente e per rivelargli il suo desiderio di divorziare da Demir. Intanto, Betul si infuria con Sermin per aver speso i soldi sottratti all’azienda per comprare un’auto. Saniye, testimone del loro litigio, inizia a sospettare qualcosa.
Anticipazioni Terra Amara domenica 21 gennaio: la decisione di Zuleyha
Zuleyha parla con l’avvocato Hayati, decidendo di procedere con il divorzio da Demir. Nonostante le sue esitazioni, l’avvocato accetta. A Villa Yaman, Lutfiye e Sermin leggono su un giornale l’annuncio di Zuleyha che dichiara la sua decisione di divorziare dal marito.