Esploriamo insieme i prossimi sviluppi delle vicende della telenovela Terra Amara, che verrà trasmessa dal 19 al 24 febbraio 2024 su Canale 5, come di consueto dal lunedì al sabato alle 14.10 e il giovedì anche alle 21.20. Qui segue un sommario degli eventi che si verificheranno nel corso della settimana.
Anticipazioni Terra Amara lunedì 19 febbraio: la mossa di Fikret contro Abdulkadir
Mentre Lutfiye stava svelando a Zuleyha di aver scoperto che Abdulkadir era il responsabile dell’uccisione di Fekeli, Fikret, nascosto, ascoltava tutto. Quest’ultimo, bramoso di giustizia, decide di intervenire senza indugi. Fikret rapisce Abdulkadir mentre questi dorme e lo conduce in un capanno dismesso nel bosco; qui lo immobilizza su una sedia e lo obbliga a confessare il crimine. Abdulkadir ammette il fatto, ma rivela anche di aver agito su mandato di Hakan. A quel punto, il furibondo Fikret dà fuoco al capanno.
Anticipazioni Terra Amara martedì 20 febbraio: un incidente per Uzum
Cercando di migliorare l’umore di Uzum, Zuleyha decide di portare la piccola Uzum in città per fare acquisti. Durante la loro uscita, Hakan, che vuole avere un confronto con Zuleyha, le si avvicina. Immersa nella discussione con il suo ex fidanzato, Zuleyha non si accorge che Uzum desidera attraversare la strada e viene colpita da una moto.
In preda al panico, sia Zuleyha che Hakan la trasportano d’urgenza all’ospedale. La sorte di Uzum è incerta: riuscirà a sopravvivere a questo incidente? Nel frattempo, a Villa Yaman sta per arrivare una certa Cevriye. Si tratta di una donna chiacchierona ed energica, cugina di Rasit.
Anticipazioni Terra Amara mercoledì 21 febbraio: lo scontro tra Zuleyha e Colak
Colak è determinato a riconquistare le terre che sostiene gli siano state ingiustamente tolte in passato dalla famiglia Yaman. In segno di protesta, demolisce le capanne dei lavoratori agricoli, lasciandoli in uno stato di shock.
Quando Zuleyha interviene rapidamente per risolvere la situazione e rimprovera Colak pubblicamente, i lavoratori la acclamano. Colak tenta poi di scusarsi con i lavoratori, ma questi rifiutano le sue scuse. Nel mentre, Vahap sta architettando un complotto contro l’ex sarta.
Anticipazioni Terra Amara giovedì 22 febbraio: l’impegno di Fikret per smascherare Hakan
Sermin e Fusun desiderano trascorrere le vacanze a Mersin, ma fanno visita a Colak per esprimere il loro sostegno. Allo stesso tempo, Vahap è determinato a confrontarsi con Betul per l’appropriazione indebita di un video, ma lei lo elude nuovamente, seducendolo con la promessa di una serata romantica.
Fadik, per contro, esprime il suo disappunto a Rasit per aver accolto Cevriye, mentre Uzum, finalmente, lascia l’ospedale per fare ritorno alla Villa. Zuleyha rimane oppressa dai sensi di colpa. Nel frattempo, Hakan visita Uzum per farle un dono; questa azione irrita Fikret.
Poco dopo, Cetin invita Fikret a non arrendersi nei confronti di Zuleyha, se il suo amore è sincero. Lei, a sua volta, riceve una chiamata da Ekrem che la informa di un incidente al mulino. L’Altun si precipita sul posto, ma viene intercettata da Ozhan ed Erdil, che intendono portarla da Colak. Zuleyha è messa in salvo grazie all’intervento di Gumusoglu. Infine, vedendo che Hakan è tornato in auge agli occhi di Zuleyha per averla salvata, Fikret si impegna maggiormente per smascherarlo.
Anticipazioni Terra Amara venerdì 23 febbraio: Fikret confessa il suo amore per Zuleyha
Fikret si apre emotivamente, confessando a Zuleyha il suo amore per lei, che si trova in una situazione complicata. Intanto, Colak incrocia per caso Betul e sollecita Tahir a spiegargli gli eventi passati tra lei e la famiglia Yaman; successivamente, incarica Vahap di portargli Betul, avendo un’offerta da farle. Nel frattempo, Fusun cerca di persuadere Sermin che Colak sia attratto da lei. Allo stesso tempo, Fadik e Cevriye non riescono a trovare un accordo.
Anticipazioni Terra Amara sabato 24 febbraio: i sospetti di Zuleyha
Lutifye e il sindaco tengono un incontro con alcuni abitanti di Cukurova, ribadendo il loro impegno politico e ottenendo un notevole apprezzamento. Nel mentre, Zuleyha, facendo ritorno a casa, è intercettata da Vahap, che lei riconosce come il ladro entrato nella Villa.
Sconvolta, condivide l’accaduto con Hakan, che, arrabbiato, si scaglia contro Vahap. Quest’ultimo, umiliato, inizia a dire che Mehmet Kara è in realtà Hakan Gumusoglu, ma nessuno gli crede. Betul, temendo di perdere il suo mezzo di ricatto, scrive in fretta una lettera all’imprenditore, minacciandolo di rivelare la sua identità se non riceverà un pagamento.
Fikret e Cetin cercano di convincere il fratello di Abdulkadir a confessare, ma senza esito, poiché Vahap sostiene di aver costruito la storia. Infine, Zuleyha scopre una lettera indirizzata a Gumusoglu che la rende molto sospettosa.