Scopriamo insieme le anticipazioni delle trame dei prossimi episodi della soap Terra Amara, che continuerà ad andare in onda dal 22 al 28 gennaio 2024 su Canale 5. Gli episodi saranno trasmessi come di consueto dal lunedì al sabato alle 14:10, mentre la domenica la soap sarà trasmessa alle 21:20. Confermata una nuova puntata di Terra Amara in prima serata il giovedì. Ecco cosa accadrà nel corso della settimana, con tutte le anticipazioni settimanali di Terra Amara.
Anticipazioni Terra Amara lunedì 22 gennaio: la mossa di Abdulkadir contro Zuleyha
Betul rivela ad Abdulkadir di aver sentito Zuleyha ammettere di aver ucciso Umit. Di conseguenza, Abdulkadir invia in modo anonimo al procuratore un fascicolo che comprende la pistola usata per uccidere la donna. Nel frattempo, mentre Abdulkadir cerca di liberarsi di Zuleyha, Hakan si trova sempre più attratto da lei.
Anticipazioni Terra Amara martedì 23 gennaio: Zuleyha portata via dai gendarmi
Gaffur si è precipitato alla Villa per avvertire tutti che il procuratore ha ottenuto l’arma utilizzata per uccidere Umit. Di fronte a ciò, Fikret propone a Zuleyha di scappare in Germania con i suoi piccoli figli, mentre Lutfiye le suggerisce di fornire una dichiarazione. Alla fine, la giovane segue il consiglio della zia e viene portata via dai gendarmi. Nel frattempo, Betul rivela al procuratore capo ciò che ha udito confessare da Zuleyha.
Anticipazioni Terra Amara mercoledì 24 gennaio: qual è il ruolo di Hakan?
Zuleyha è interrogata riguardo all’omicidio di Umit, ma viene presto scagionata dato che non ci sono sue impronte sull’arma del crimine. Tutti pensano che sia stato il misterioso Hakan a fornire l’informazione, ma in realtà è proprio lui, sotto falso nome, ad aver pulito la pistola per evitare che la ragazza finisse in prigione con l’accusa di omicidio.
Anticipazioni Terra Amara giovedì 25 gennaio: ritrovato il corpo di Demir
Betul rivela a Fikret che Hakan intende donare venti milioni di dollari alla Yaman Company per estinguere i loro debiti senza chiedere in cambio alcuna partecipazione azionaria. Fikret, perplesso, preferirebbe aiutare Zuleyha personalmente piuttosto che affidarsi all’imprenditore.
Sta pensando di vendere i suoi terreni, ma Lutfiye lo convince a considerare la vendita di alcuni immobili a Istanbul ereditati da Fekeli. Nel frattempo, Betul è infuriata con Abdulkadir perché Zuleyha è stata assolta, ma lui la minaccia di continuare a perseguire il loro piano contro la famiglia Yaman. Hakan sembra aver deposto le ostilità.
Il procuratore si scusa con Zuleyha e annuncia nuove indagini sulla morte di Umit. Dopo, un’epidemia colpisce un allevamento degli Yaman, aggravando la loro situazione finanziaria. Hakan propone a Zuleyha venti milioni in cambio della metà delle quote dell’azienda, che lei accetta, deludendo Fikret che, ignaro, aveva venduto gli immobili di Istanbul per aiutarla. Infine, viene ritrovato il corpo di Demir. Hakan consegna i soldi a Zuleyha e acquisisce le quote, ma Fikret rimane sospettoso nei suoi confronti. Il procuratore informa Zuleyha del ritrovamento del corpo di Demir.
Anticipazioni Terra Amara venerdì 26 gennaio: Sermin contro Betul
Appena Hakan viene a conoscenza della morte di Demir, richiede spiegazioni da Abdulkadir e Bedir sulle circostanze della scomparsa dell’uomo. Abdulkadir inganna Bedir e successivamente lo uccide. Nel frattempo, alla Villa, la notizia del ritrovamento del corpo di Demir lascia tutti sconcertati e, mentre Lutfiye e Fikret si occupano di organizzare una veglia funebre, Sermin punta il dito contro Betul per non essere riuscita a migliorare la loro situazione finanziaria.
Anticipazioni Terra Amara sabato 27 gennaio: tensione nella villa
Zuleyha, ancora infuriata dopo aver scoperto il terribile segreto di Demir, opta per un funerale intimo e privato. Questa decisione non viene ben vista dal personale. Inoltre, l’ambiente lavorativo è carico di tensione.
Anticipazioni Terra Amara domenica 28 gennaio: Zuleyha affronta Betul
Dopo l’intervento di Betul sulla vendita delle azioni ad Hakan, Zuleyha perde la fiducia in lei e la affronta aspramente. Sermin, la madre di Betul, deve trovare un modo per ricucire i rapporti con Zuleyha, altrimenti la figlia rischia di perdere il suo ruolo in azienda e, di conseguenza, l’opportunità di avere il controllo totale.