Vediamo insieme le anticipazioni delle vicende delle prossime puntate della serie televisiva turca Terra Amara, che verranno trasmesse nei prossimi giorni su Canale 5. Nella settimana di Natale ci saranno alcuni cambiamenti notevoli nel palinsesto televisivo.
Anticipazioni Terra Amara: una pausa nella settimana di Natale
Terra Amara non sarà trasmessa la domenica sera alle 21:20; infatti il 24 dicembre le nuove puntate saranno trasmesse alle 14:25. Poi la soap farà una pausa, da lunedì 25 dicembre a venerdì 29 dicembre. La programmazione regolare riprenderà sabato 30 dicembre, con i nuovi episodi che saranno trasmessi come al solito alle 14:30.
Anticipazioni Terra Amara sabato 30 dicembre: trovato il corpo di Umit
Fikret viene a sapere del ritrovamento del cadavere di Umit in una scarpata, apparentemente morta a seguito di un incidente stradale. Intanto, Betul mira a ottenere il controllo dell’impresa Yaman, mentre Ercan inizia a dubitare di lei.
Fikret, profondamente colpito dalla scomparsa di Umit, decide di organizzare il suo funerale. A Cukurova circolano voci su un presunto legame sentimentale tra Fikret e Zuleyha. Lutfiye, venuta a sapere di questi gossip, si consulta con Fekeli e insieme optano per mettere fine a queste chiacchiere. Nel frattempo, alla villa Yaman, arriva il capo della gendarmeria che comunica a Zuleyha l’arresto di Cumali per il sequestro di Adnan e le rivela una notizia sconvolgente: l’uomo si era finto il vero padre di Uzum.
Fikret visita Betul per ringraziarla di aver salvato Kerem Ali, portandole un dono. Passano la giornata insieme, sviluppando una stretta amicizia e forse qualcosa di più. Betul confida alla madre Sermin i suoi sentimenti per Fikret, ma la madre la esorta a rimanere focalizzata sul suo scopo di diventare la nuova leader dell’azienda. Il giorno dopo, Betul si reca in officina per un problema alla sua auto e incontra Abdulkadir, che le rivela il suo interesse nell’acquisto di alcuni terreni.
Anticipazioni Terra Amara domenica 31 dicembre: dove si trova Demir?
La polizia si presenta alla residenza di Zuleyha per comunicarle che hanno catturato il sequestratore, rivelando che era Durmus, che aveva assunto l’identità del vero padre di Uzum. Durmus è deceduto in prigione, portando alla luce la sua identità autentica.
Betul mira non solo al patrimonio degli Yaman, ma anche a quello di Fekeli. Fekeli discute con suo nipote Fikret delle dicerie che si diffondono in città e gli suggerisce di andare via per sfuggire ai pettegolezzi. Allo stesso tempo, Zuleyha ingaggia un investigatore privato per identificare chi ha comprato una quota della loro azienda, scoprendo che è Mehmet Kara. Inoltre, l’investigatore rivela a Zuleyha una verità sconcertante: Demir è ancora a Cukurova, vivo o morto.