Scopriamo insieme le anticipazioni per le prossime puntate della serie televisiva turca Terra Amara, che saranno trasmesse dal 26 febbraio al 2 marzo 2024 su Canale 5. La programmazione segue il consueto orario dal lunedì al sabato alle 14.10, con episodi aggiuntivi il giovedì e il venerdì alle 21.20. Ecco un riassunto degli eventi previsti per questa settimana.
Anticipazioni Terra Amara lunedì 26 febbraio: Fikret cerca di convincere Zuleyha
Nel tentativo di salvaguardare la sua vera identità, Hakan inganna Zuleyha affermando che la lettera di ricatto ricevuta da Betul è, in verità, una lettera d’amore inviatagli da una precedente fiamma di Beirut. Nel frattempo, Fikret cerca di convincere la giovane della sincerità di Vahap, il quale aveva esclamato pubblicamente che Mehmet Kara e Hakan Gumusoglu sono la stessa persona.
Anticipazioni Terra Amara martedì 27 febbraio: Gaffur sorpreso dalla scelta di Zuleyha
Nonostante Gaffur fosse sicuro di essere la scelta preferita di Zuleyha per il ruolo di capo dei braccianti, lei sorprendentemente decide di organizzare delle elezioni per determinare chi assumerà il ruolo vacante dopo la morte improvvisa di Saniye.
Anticipazioni Terra Amara mercoledì 28 febbraio: Gaffur e Rasit si contendono la nuova posizione
Rasit e Gaffur si contendono la posizione, cercando di guadagnare il favore dei lavoratori con promesse significative nei giorni che conducono alle votazioni. Parallelamente, Betul, dopo aver scoperto e ricattato Hakan per la sua vera identità, viene rapita dagli uomini di Gungor che cercano di intimidirla per farla tacere.
Anticipazioni Terra Amara giovedì 29 febbraio: Zuleyha inizia ad avere sospetti
Zuleyha ha organizzato il sequestro di Erdil, colui che aveva tentato di aggredirla fisicamente durante il suo precedente rapimento organizzato da Ozhan. Lo ha avvertito che, in caso di ulteriori violenze, lo avrebbe ucciso.
In seguito, Colak visita la Villa Yaman con l’intenzione di proporre un accordo a Zuleyha, ma viene allontanato da Hakan prima di poterlo fare. Poco dopo, Hakan sfugge per poco a un tentativo di assassinio: miracolosamente evita di salire in un’auto che viene fatta esplodere. Questo evento spaventa Zuleyha, consapevole che le ostilità nei confronti della famiglia Gumusoglu potrebbero rappresentare un pericolo per lei e i suoi bambini. Fikret, intanto, diventa sempre più diffidente.
Nel frattempo, Gaffur e Rasit competono per la carica di capo dei lavoratori agricoli. Lutfiye viene eletta consigliera comunale e Gaffur diventa il nuovo capo dei lavoratori. Durante una cerimonia ufficiale, Fikret accusa pubblicamente Abdulkadir di avere ucciso Fekeli.
Zuleyha porta Betul in tribunale, la quale chiede aiuto a Colak in cambio di un favore. Intanto, Hakan si prepara a svelare la sua vera identità alla persona amata, ma Gungor gli consiglia prudenza. D’altro canto, l’Altun inizia a nutrire forti sospetti su di lui al punto da chiedere a Fikret di indagare.
Anticipazioni Terra Amara venerdì 1 marzo: Fikret e Cetin scoprono la vera identità di Hakan
Cevriye rende Fadik al limite della pazienza ignorando i suoi consigli. Nel frattempo, Lutfiye è in procinto di affrontare il suo primo giorno nel Consiglio Comunale, mentre Hakan si sforza invano di guadagnarsi la stima di Zuleyha, che rimane influenzata dalle parole di Vahap.
Più avanti, Fikret e Cetin mettono alle strette Vahap, obbligandolo a rivelare la verità e a fornire loro l’indirizzo di un tale Kathali. Sermin non si rende conto che Colak desidera sposare non lei, ma Betul. Intanto, grazie a delle informazioni apparse su giornali francesi, Fikret e Cetin scoprono la vera identità di Hakan. Stanno per fare ritorno a casa, ma a causa di una guerra civile scoppiata in Libano, le frontiere vengono chiuse e si trovano impossibilitati a partire.
Lutfiye, ora vice sindaco, non riesce a mettersi in contatto con Fikret e Zuleyha non trova il coraggio di rivelarle la verità. Infine, l’ansia di Zuleyha per il destino di Fikret e Cetin cresce, e si rivolge a Hakan per chiedere aiuto, ma lui si infuria quando scopre che lei ha mandato Fikret a Beirut per indagare su di lui, anziché porgli direttamente delle domande.
Anticipazioni Terra Amara sabato 2 marzo: Lutfiye minaccia di licenziare Cevriye
Hakan incarica Vahap di trovare Bayram, sospettato di aver piazzato un ordigno nella sua auto. Abdulkadir lo rintraccia e lo scopre insieme a Colak, che poi uccide Bayram sotto gli occhi di Vahap. Nel frattempo, Zuleyha si adopera per mettersi in contatto con il Ministero al fine di organizzare la fuga di Fikret e Cetin, intrappolati in Libano a causa del conflitto civile.
Cevriye, ascoltando la telefonata, informa Lutfiye, provocando la rabbia di quest’ultima, che minaccia il licenziamento di Cevriye. Fadik riconquista il controllo della cucina. Sermin, convinta di sposare presto Colak, è devastata nel vederlo arrivare al ristorante con Betul. Nel frattempo, Hakan si reca a Beirut, seguendo la richiesta di Altun, per cercare Fikret e Cetin.