La nuova settimana ci porta ancora nel mondo di Terra Amara. La soap di produzione turca anche questa settimana va in onda da lunedì a domenica, regalando ai telespettatori che seguono le vicende tanti colpi di scena e tante situazioni inattese.
Sono davvero tante le storie che potremo vedere nel corso della settimana. Ecco quindi un riassunto delle anticipazioni settimanali della soap, con un riepilogo degli eventi più importanti che accadranno.
Anticipazioni Terra Amara lunedì 28 agosto, Fekeli vuole vendicarsi
Come tutti sanno, Hunkar è stata uccisa. Zuleyha cerca in tutti i modi di consolare quanto possibile Demir e gli giura di essere leale. Allo stesso tempo la donna spiega di non fare questo perché prova un sentimento di amore. Nel frattempo Fekeli è sempre più nervoso e si promette di vendicarsi nei confronti di chi ha provocato la morte di Hunkar.
Anticipazioni Terra Amara martedì 29 agosto, Mujgan è furiosa con Yilmaz
Il documento che affermava che Mujgan è stata la responsabile del tentativo di omicidio di Zuleyha è stato trovato proprio da Mujgan e la donna è furiosa nei confronti di Yilmaz. C’è una lite molto accesa tra i due e ad intervenire è Fikret, che ha spiegato di aver ritrovato la dichiarazione all’interno della stanza di lavoro dell’imprenditore.
Anticipazioni Terra Amara mercoledì 30 agosto, Sevda viene rilasciata
Si è svolto il processo nei confronti di Sevda, che continua a dire di essere innocente, perché nel giorno in cui Hunkar è stata uccisa lei era nella sua abitazione. Anche per questo il giudice ha preso la decisione di rilasciare Sevda. A questo punto Demir si scusa con lei, che comunque non riesce ancora a perdonarlo per ciò che ha pensato.
Ozcan nel frattempo cerca di organizzare un gruppo di persone per aggredire Sevda, ma un intervento di Zuleyha impedisce che possa avvenire qualcosa di grave.
Anticipazioni Terra Amara giovedì 31 agosto, i sospetti di Zuleyha
Demir, il procuratore, l’esponente principale della gendarmeria e Vedat stanno tenendo un incontro, al quale assiste Zuleyha. L’obiettivo è quello di analizzare come è avvenuto l’omicidio di Hunkar. È proprio in quel momento che Zuleyha ha dei sospetti molto grandi, visto che ascolterà una frase che farà accendere in lei dei dubbi.
Anticipazioni Terra Amara venerdì 1 settembre, Behice si fa sparare
Behice, alla quale è stato consigliato di andare ad Istanbul, mette a punto un piano per cercare di rimanere in città. Paga un malvivente con l’obiettivo di farsi aggredire. Poi gli dice che vuole essere raggiunta da un colpo di pistola. Un errore però fa in modo che il proiettile non raggiunga Behice alla spalla, ma allo stomaco.
L’uomo, che ha paura di essere arrestato, decide di non portarla in ospedale e la abbandona in preda al dolore nel luogo in cui si trovano.
Anticipazioni Terra Amara sabato 2 settembre, Sevda invitata nella tenuta
Mujgan accusa Yilmaz e Fekeli di essere responsabili di ciò che è accaduto a Behice. Fikret fa in modo di consolare Mujgan e ad osservare la scena c’è Neriman. Nel frattempo Sevda viene invitata da Demir ad andare a vivere nella tenuta.
Anticipazioni Terra Amara domenica 3 settembre, Demir e Sevda si chiariscono
Demir e Sevda, quindi, hanno chiarito la situazione e Zuleyha non può che essere contenta di tutto questo. È felice anche del fatto che Sevda abbia deciso di accettare l’invito ad andare a vivere nella tenuta. Saniye però non è d’accordo, perché pensa che tutti non rispettino il ricordo della donna uccisa.