Esploriamo le anticipazioni settimanali delle vicende della soap opera turca Terra Amara, trasmessa su Canale 5 anche dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024. La serie va in onda dal lunedì al sabato alle 14:10, e il giovedì e la domenica anche alle 21:20. Ecco un riassunto degli eventi che si verificheranno in questa settimana di programmazione.
Anticipazioni Terra Amara lunedì 29 gennaio: il piano di Betul
Fikret ignora che Betul ha organizzato un piano per far arriva la polizia nella stanza d’albergo. Betul ha come obiettivo quello di costringere Fikret a sposarla per accedere alla fortuna di Fekeli. Nel frattempo, Lutfiye riceve una chiamata sconvolgente da Huseyin.
Anticipazioni Terra Amara martedì 30 gennaio: le rivelazioni su Abdulkadir
Huseyin ha confidato a Lutfiye che Abdulkadir è responsabile della morte di Fekeli. Ha anche rivelato che Abdulkadir è il braccio destro di Hakan Gumusoglu, ma Vahap, suo fratello, lo ha eliminato prima di poter agire. A seguito di queste rivelazioni, Lutfiye ha un forte attacco di panico. Viene trasportata in ospedale e uscirà il giorno successivo.
Tornata a casa, discute l’accaduto con Saniye, che sospetta il coinvolgimento di Hakan nell’omicidio di Fekeli. Successivamente, Lutfiye si consulta con Betul per un consiglio legale, la quale le assicura che si occuperà lei stessa della situazione.
Anticipazioni Terra Amara mercoledì 31 gennaio: Abdulkadir ordina di intervenire contro Lutfiye
Abdulkadir e Vahap nascondono il corpo di Huseyin in un canale. La polizia, trovandolo, pensa che sia morto annegato dopo essere caduto in acqua ubriaco. Nel frattempo, Hakan suggerisce a Zuleyha che Fikret prova dei sentimenti per lei e le chiede di allearsi con lui. Betul informa il criminale riguardo alla sua conversazione con Lutfiye, portando Abdulkadir ad ordinare di intervenire rapidamente su Lutfiye per impedirle ulteriori indagini.
Anticipazioni Terra Amara giovedì 1 febbraio: il piano contro Fikret
Abdulkadir elabora un piano per contrastare Fikret. Quest’ultimo scopre della droga in un camion della Yaman e accusa prontamente Hakan di traffico. Intanto, Vahap registra il ritrovamento, montando il video per incastrare Fikret. Lutfiye, poi, rimprovera il nipote per aver sedotto e lasciato Betul, sottolineando che dovrebbe sposarla.
Ma lui confida a Cetin di essere innamorato di Zuleyha. La figlia di Sermin, intanto, convince la donna a non indagare su Abdulkadir e Hakan. Hakan suggerisce che Fikret abbia nascosto la droga nel camion, ma Zuleyha difende il cognato, sospettando di un dipendente.
Zuleyha organizza una festa per Uzum, ricevendo da Gaffur un documento che la riconosce come figlia ufficiale. Fikret, nel frattempo, dubita dell’identità dell’imprenditore e decide di indagare sui Gumusoglu. L’ex sarta va da Sermin per informarla che Fikret vuole sposare Betul. Durante gli acquisti per il matrimonio, Lutfiye e Betul vengono rapite e minacciate da Abdulkadir e Vahap, ma una volta liberate decidono di tacere per non allarmare nessuno, cercando però informazioni compromettenti sui fratelli. Infine, nonostante Fikret debba fare la proposta a Betul, al momento determinante lui non si presenta.
Anticipazioni Terra Amara venerdì 2 febbraio: accesa discussione tra Sermin e Betul
Sermin è estremamente arrabbiata per il ritardo della famiglia di Fikret, lo sposo. A causa della tensione crescente in casa, lei e Betul iniziano una furiosa discussione. Alla fine, Cetin trova Fikret e lo sollecita a prendere le sue responsabilità.
Anticipazioni Terra Amara sabato 3 febbraio: la festa di fidanzamento
Fikret fa una proposta di matrimonio a Betul. Sermin vuole organizzare una festa di fidanzamento per mostrare agli abitanti di Cukurova la felicità dei promessi sposi. Ma Fikret è lontano dall’essere felice, perché ama Zuleyha e non desidera sposare Betul. I partecipanti alla festa sembrano godersi l’evento.
Nel frattempo, Abdulkadir ordina a Vahap di ritornare a Izmir, poiché le sue azioni hanno compromesso il rapporto con il suo complice. Nonostante ciò, suo fratello ignora il suo consiglio. Durante la festa, Vahap fa irruzione nella tenuta Yaman. Gaffur, andato in cucina per uno spuntino e sentendo dei rumori, decide di indagare.
Anticipazioni Terra Amara domenica 4 febbraio: il ferimento di Gaffur
Durante la festa di fidanzamento di Fikret e Betul, si diffonde la notizia che ladri hanno invaso la Villa. Gaffur li scopre e viene attaccato prima che fuggano. Zuleyha, Hakan, Cetin e Gulten corrono in ospedale per assicurarsi che Gaffur stia bene. Fortunatamente, Gaffur riporta solo una ferita superficiale alla gamba.