La serie TV turca Terra Amara continua a tenere incollati gli spettatori con nuovi sviluppi e colpi di scena. Ecco cosa ci aspetta nelle puntate in onda dal 4 al 10 settembre 2023 su Canale 5.

Anticipazioni Terra Amara lunedì 4 settembre, dubbi e sospetti

Nazire avvisa Yilmaz che ha visto Mujgan partire con Fikret e il piccolo Kerem Ali. Yilmaz è assalito da dubbi e sospetti, temendo che Mujgan stia cercando di fuggire con il loro figlio.

Anticipazioni Terra Amara martedì 5 settembre, tensioni in casa

Behice torna a casa dall’ospedale e scopre che la casa in cui viveva con Mujgan sarà ora di Gulten. Nonostante il suo malcontento, cerca di mantenere la calma, specialmente davanti a Fekeli.

Anticipazioni Terra Amara mercoledì 6 settembre, scoperte sconvolgenti

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Behice prova a depistare tutti ma qualcosa va storto: in fin di vitaBehice Terra Amara rischia di morire

Gaffur trova un fascicolo che Hunkar usava per ricattare Behice e inizia a sospettare che Behice possa aver ucciso Hunkar. Prima che possa condividere la sua scoperta, Behice lo minaccia, mettendo in gioco anche il suo passato oscuro.

Anticipazioni Terra Amara giovedì 7 settembre, tradimenti e accuse

Zuleyha scopre che Mujgan è incinta e non ha dubbi: il padre deve essere Yilmaz. Sentendosi tradita, decide di porre fine al loro rapporto. Nel frattempo, Behice organizza una conferenza stampa in cui accusa Zuleyha di aver orchestrato l’aggressione che ha subito, ma poi dichiara di averla perdonata. Questo atto pubblico aggiunge un ulteriore strato di complessità alle già tese relazioni familiari.

Anticipazioni Terra Amara venerdì 8 settembre, segreti e sospetti

Sermin fa una rivelazione scioccante a Demir: è convinta che Behice sia coinvolta nell’omicidio di Hunkar. Questa informazione getta una nuova luce su eventi passati e pone Demir in una posizione delicata. Nel frattempo, Gaffur è tormentato dal fatto che qualcuno potrebbe sapere che è stato lui ad uccidere Hatip, mettendo a rischio la sua tranquillità.

Anticipazioni Terra Amara sabato 9 settembre, verità e bugie

Yilmaz scopre che Mujgan ha detto a Zuleyha di essere incinta, ma sa che è una bugia. Quando Mujgan gli mostra un test di gravidanza positivo, Yilmaz è certo di essere stato tradito, poiché non hanno avuto rapporti intimi da molto tempo. Questa scoperta alimenta ulteriori tensioni e mette in discussione la fiducia all’interno della coppia.

Anticipazioni Terra Amara domenica 10 settembre, decisioni e minacce

Saniye sospetta che Gaffur le stia nascondendo qualcosa e minaccia di cacciarlo di casa. Gaffur, dopo essere stato consolato dalla piccola Uzum, inizia a considerare l’idea di trasferirsi in Germania. Questa decisione potrebbe portare a un cambiamento radicale nella dinamica familiare e aprire la porta a nuovi sviluppi.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv