Che cosa succederà nelle prossime puntate della soap Terra Amara? I prossimi episodi della serie verranno trasmessi, come di consueto, su Canale 5. L’appuntamento per questa settimana è dal 4 al 9 marzo, sempre dal lunedì al sabato alle 14.10, con un ulteriore appuntamento il venerdì sera alle 21.20. Ecco quali sono gli eventi previsti per questa settimana all’interno della soap.
Anticipazioni Terra Amara lunedì 4 marzo: Fikret in ospedale
Fikret e Cetin si trovano in una situazione difficile in Libano a causa di un conflitto armato. Mentre cercano di arrivare all’ambasciata, Cetin viene colpito. Fortunatamente, Hakan arriva in tempo per aiutarli e Fikret è rapidamente portato in ospedale in uno stato grave.
Anticipazioni Terra Amara martedì 5 marzo: Colak e Abulkadir interessati ad una gara d’appalto
Colak è fortemente intenzionato a partecipare a una gara d’appalto. È disposto a utilizzare qualsiasi risorsa a sua disposizione per vincere. Abdulkadir mostra anche lui un interesse per questa opportunità. Nel frattempo, sfruttando l’assenza di Colak, il fratello di Vahap si intrufola nella sua abitazione cercando di carpire informazioni riguardanti la proposta che Colak intende presentare a Betul.
Anticipazioni Terra Amara mercoledì 6 marzo: Hakan rivela nuove informazioni a Zuleyha
Zuleyha e Colak si preparano con determinazione per il bando di gara relativo alla fornitura di agrumi all’esercito turco, bandito dal Ministero della Difesa. Betul, d’altra parte, confida ad Abdulkadir l’importo che Colak prevede di offrire per aggiudicarsi la gara.
Ascoltando Betul, Abdulkadir inizia a realizzare i propri sentimenti nei confronti della donna. Successivamente, condivide queste informazioni con Hakan, che a sua volta le trasmette a Zuleyha. In aggiunta, l’imprenditore consiglia proprio a Zuleyha di proporre un’offerta leggermente inferiore.
Anticipazioni Terra Amara giovedì 7 marzo: Colak è furioso
La Adnan Yaman Holding si aggiudica l’appalto, portando gioia in tutta Cukurova, ad eccezione di Colak che resta infuriato. Nel frattempo, i contrasti tra Gaffur e Rasit si intensificano, con Rasit che non accetta di ricevere ordini da Gaffur, il nuovo supervisore dei lavoratori agricoli. Allo stesso tempo, Cevriye mostra un crescente interesse per Gaffur.
Anticipazioni Terra Amara venerdì 8 marzo: Zuleyha denuncia Hakan
Vahap tenta di sottrarre oggetti personali dalla stanza di Zuleyha ma viene colto in flagrante da Fikret, che lo manda via minacciandolo. Colak, intanto, sospetta che Betul abbia fornito informazioni importanti alla donna, aiutandola a vincere l’appalto, e la ragazza, spaventata, si rifugia in Sermin per cercare consolazione.
Poi Zuleyha, rammaricata per non essersi sposata con Hakan, gli suggerisce di andare in crociera insieme per sposarsi a bordo. Hakan è tentato di rivelare la verità, ma su richiesta del suo capo, Gungor, decide di attendere.
Nel frattempo, Lutfiye scopre un articolo di giornale che collega Mehmet Kara a Hakan Gumusoglu, una rivelazione che la lascia sconvolta e che condivide con Zuleyha. Quest’ultima, nonostante i tentativi di Hakan di convincerla della sua innocenza, lo denuncia portando al suo arresto. Infine, Sermin incoraggia Betul a diventare la moglie di Colak, mentre Fikret inizia a sospettare che Hakan possa essere un agente governativo.
Anticipazioni Terra Amara sabato 9 marzo: Hakan rilasciato dalla prigione
In seguito alla consegna di alcuni documenti da parte di Gungor alla magistratura di Cukurova, che dimostrano un’omonimia, Hakan viene immediatamente rilasciato dalla prigione. Nel frattempo, presso Villa Yaman, persistono i dissapori tra Cevriye e Fadik. Quest’ultima, grazie al supporto di Bahar, fa pensare a Cevriye di aver ottenuto un dono da Lutfiye in segno di gratitudine per il suo aiuto nelle faccende domestiche.
Zuleyha opta per tracciare delle linee guida: dopo aver appreso la verità su Hakan, decide di tagliare ogni rapporto con lui, sia in ambito personale sia lavorativo. Così, tenta di persuaderlo a rinunciare alla sua quota di partecipazione nell’azienda, ma l’uomo si oppone. Di fronte al suo rifiuto, lei lo minaccia di intraprendere azioni legali per frode, ma scopre poi che non vi sono basi sufficienti per procedere. Quindi, cerca di spingerlo a cedere le sue quote, utilizzando il ricatto.
Dal canto suo, Abdulkadir si è dichiarato a Betul, convincendola a passare qualche giorno lontano da Cukurova insieme a lui. Lei acconsente e inganna Colak. Una volta tornati, Betul assicura ad Abdulkadir che, non appena possibile, porrà fine alla relazione con il suo attuale compagno.