Le anticipazioni delle prossime puntate della serie televisiva turca Terra Amara sono molto interessanti. Le puntate della prossima settimana saranno trasmesse su Canale 5 dal 5 al 10 febbraio 2024, come di consueto dal lunedì al sabato alle 14:10.
In questa settimana, Mediaset ha deciso di mandare in onda la soap con più appuntamenti in prima serata, quindi anche mercoledì, giovedì e domenica alle 21:20, anche per contrastare la concorrenza del Festival di Sanremo 2024 in onda su Rai 1 da martedì a sabato. Ecco un sommario di quello che accadrà durante la settimana nella soap Terra Amara.
Anticipazioni Terra Amara lunedì 5 febbraio: Zuleyha colpita da un proiettile
Il giorno successivo alla festa di fidanzamento di Fikret e Betul, Zuleyha riceve un dono in ufficio da Hakan, accompagnato da un biglietto in cui le chiede di incontrarsi quella sera. Durante la cena, l’uomo le propone il matrimonio e si appresta a svelarle la sua vera identità. Ma il loro incontro viene bruscamente interrotto in modo tragico: Zuleyha viene colpita alla testa da un proiettile.
Anticipazioni Terra Amara martedì 6 febbraio: Zuleyha operata d’urgenza
In un drammatico tentativo di assassinare Hakan, Vahap colpisce accidentalmente Zuleyha, la quale, gravemente ferita, viene sottoposta a un intervento chirurgico d’emergenza. Abdulkadir, ignaro delle macchinazioni del fratello, è preso dalla rabbia. Entrambi i fratelli, costretti a reagire, si rivolgono a Mahmut per chiedere aiuto a causa di un debito pendente.
Anticipazioni Terra Amara mercoledì 7 febbraio: Fikret accanto a Zuleyha
Sermin spera che Betul e Fikret trovino la felicità insieme, ma entrambi sanno che lui è segretamente innamorato di Zuleyha. Fikret, dopo un invito a investire nel settore tessile, decide di trasferirsi a Istanbul e di affidare la gestione dell’azienda a Cetin.
Intanto, Zuleyha rimane in terapia intensiva, mentre Fikret sospetta che Hakan voglia sposarla solo per acquisire l’azienda Yaman; Lutfiye, però, crede in un amore sincero tra loro. Mahmut confessa di essere dietro l’attentato, ma l’imprenditore non gli crede. Infine, Zuleyha si sveglia dal coma e lei e Gumusoglu si promettono amore eterno.
A Cukurova, una notizia shock riguarda Hakan e una sparatoria nel suo magazzino che ha causato dieci morti. L’imprenditore, Abdulkadir e Vahap indagano sul responsabile. Fikret, tornato in fretta da una vacanza con Betul e il piccolo Kerem Ali, è al fianco di Zuleyha. Betul è furiosa, poi scopre che Mehmet Kara è in realtà Hakan Gumusoglu, grazie a una vecchia foto della nonna.
Anticipazioni Terra Amara giovedì 8 febbraio: Betul scopre l’identità di Hakan
Betul ha scoperto l’identità segreta di Mehmet Kara, che in realtà è Hakan Gumusoglu, grazie a una fotografia. Attualmente, sta cercando di sottrarre questa foto alla nonna. Durante un tentativo, Betul causa accidentalmente la caduta di Azize, che per fortuna si riprenderà dopo un breve periodo di riposo.
In seguito, durante una cena, Fikret annuncia il suo imminente matrimonio con Betul, previsto per il prossimo mese. La figlia di Sermin pensa di poter dimenticare il passato, ma è un’illusione. Abdulkadir la raggiunge con nuove richieste.
Nel frattempo, Azize si sta riprendendo dalla caduta, ma Fadik sospetta che non sia stato un incidente. Durante la notte, Azize sveglia Zuleyha per rivelarle che è stata Betul a spingerla, ma Zuleyha pensa che sia solo un incubo.
Infine, Betul inizia a rimpiangere l’accordo fatto con Abdulkadir. Saniye scopre che Ekrem sta recintando un terreno degli Yaman e lo affronta. Lui le rivela di aver acquistato il terreno da un uomo sconosciuto, facendo capire a Saniye che diversi ettari di terreno sono stati venduti senza che lei ne sapesse nulla.
Anticipazioni Terra Amara venerdì 9 febbraio: Zuleyha dice tutto a Lutfiye
Zuleyha informa Lutfiye che Betul ha sottratto dei terreni all’impresa Yaman, vendendoli senza autorizzazione. Così, insieme, cercano un modo per comunicare a Fikret questa spiacevole notizia. Nel frattempo, ignare di tutto, Sermin e sua figlia celebrano il prossimo matrimonio insieme ad alcune donne del Circolo.
Anticipazioni Terra Amara sabato 10 febbraio: Fikret annulla il fidanzamento con Betul
Hakan, che sta investigando sul tentativo di assassinio di Zuleyha, decide di incontrare Mahmut, il sospettato, in carcere. Durante una serata al ristorante, Hakan colpisce il procuratore con un pugno senza motivo e poi viene arrestato.
Abdulkadir capisce il piano del suo socio e insieme a Vahap elabora una strategia per far tacere Mahmut. Nel frattempo, Zuleyha caccia di casa sia Sermin che Betul. Fikret annulla il fidanzamento con Betul. Disperata, Betul chiede aiuto ad Abdulkadir, che inizialmente rifiuta di aiutarla. In seguito, Betul convince Abdulkadir ad acquistare la casa in cui vive con Sermin, per evitare il pignoramento da parte di Zuleyha.
Quest’ultima, nel frattempo, svuota la casa e cambia le serrature, lasciando madre e figlia senza un luogo dove vivere. Nel frattempo, Fikret, ancora diffidente nei confronti di Hakan, chiede nuovamente a Zuleyha di stare attenta.