Le puntate di Terra Amara dal 9 al 14 ottobre 2023 sono molto intense, perché presentano delle trame che riguardano strettamente la vita di alcuni dei protagonisti principali della soap. I telespettatori sono trascinati in tantissime vicende emozionanti, tra amori nascosti e ritorni che potrebbero cambiare gli equilibri della trama. Ecco tutte le anticipazioni settimanali di Terra Amara.

Anticipazioni Terra Amara lunedì 9 ottobre, Mujgan si allontana da Fikret

Mujgan, dopo un bacio con Fikret, decide di allontanarsi da lui e si prepara a lasciare la casa di Fekeli. La sua unica opzione sembra essere trasferirsi nella vecchia casa di Sermin, ora abitata dai neo sposi Gulten e Cetin, ai quali potrebbe chiedere di lasciare l’abitazione.

Anticipazioni Terra Amara martedì 10 ottobre, scintille tra Demir e Umit

Umit, la nuova primaria dell’ospedale di Cukurova, ha trovato alloggio in una delle proprietà di Demir, che le ha concesso l’abitazione a un prezzo estremamente vantaggioso. La donna, però, non sembra intenzionata a mantenere un rapporto puramente professionale o di semplice conoscenza con lui.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Umit viene rapita: chi è stato e perché?Umit, primario dell'ospedale nella soap Terra Amara

In un’abile mossa, Umit provoca intenzionalmente una perdita d’acqua, rompendo un tubo nella sua nuova abitazione. L’obiettivo è chiaro: creare una situazione che richieda l’intervento di Demir. La scusa della perdita d’acqua si rivela efficace e l’imprenditore Yaman accorre prontamente per offrire il suo aiuto. In un momento di inaspettata intimità, Umit bacia Demir. La passione, a lungo repressa, esplode tra i due.

Anticipazioni Terra Amara mercoledì 11 ottobre, Gultin e Cetin lasciano la casa

Gulten e Cetin lasciano la loro casa d’amore per far posto a Mujgan, che ha ereditato l’abitazione dal defunto Yilmaz. Nel frattempo, Zuleyha e Sermin organizzano un’asta benefica in memoria di Hunkar, riscuotendo un grande successo.

Anticipazioni Terra Amara giovedì 12 ottobre, svelato il mistero dell’eredità

L’asta benefica organizzata da Zuleyha e Sermin ottiene un notevole successo. Nel frattempo, il mistero dell’eredità perduta di Yilmaz viene svelato e i trenta milioni di lire vengono finalmente ritrovati.

Anticipazioni Terra Amara venerdì 13 ottobre, l’impegno di Zuleyha

Zuleyha, ora a capo della villa e di Cukurova, si dedica con tutto se stessa ai bisognosi, seguendo l’esempio di Hunkar. Lascia un terreno all’istituto statale per la protezione dell’infanzia, dove vengono scoperte delle taniche piene di soldi, che Behice e Mujgan cercano di rivendicare.

Anticipazioni Terra Amara sabato 14 ottobre, prosegue la relazione segreta

Mentre la relazione segreta tra Demir e Umit prosegue, Sevda e Fekeli incoraggiano Zuleyha a riavvicinarsi a Demir. Fikret minaccia Umit di non innamorarsi di Demir, mentre Mujgan scopre un conto lasciato da Yilmaz per Kerem Ali e decide di dire addio alla sua avida zia Behice. Infine, Rasit torna alla tenuta e rivela a Fadik il motivo del suo abbandono sull’altare.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv