Esploriamo le anticipazioni delle vicende delle prossime puntate della serie televisiva turca Terra Amara, che verrà trasmessa dall’8 al 14 gennaio 2024 su Canale 5. Le puntate saranno disponibili da lunedì a sabato alle 14:10 e la domenica in prima serata, alle 21:20. Ecco un riepilogo degli eventi principali della settimana.
Anticipazioni Terra Amara lunedì 8 gennaio: Fikret e Cetin cercano Demir
Fikret e Cetin si recano in Siria alla ricerca di Demir. I due incontrano un amico di Fikret, Sahap, nella speranza di ottenere il suo aiuto. Intanto, nella tenuta si sta svolgendo la cerimonia di circoncisione. Durante la celebrazione, Gaffur e Rasit finiscono per ubriacarsi e, per questo, Saniye decide di punirli entrambi, arrabbiata per il loro comportamento.
Anticipazioni Terra Amara martedì 9 gennaio: le voci su Fikret e Zuleyha
Hakan, conosciuto per il momento come Mehmet Kara, sta guadagnando popolarità a Cukurova. Nel frattempo, si diffondono voci su un possibile flirt tra Zuleyha e Fikret, spingendo Lutfiye e Fekeli a pensare di trasferirsi da Villa Yaman per mettere fine ai pettegolezzi.
Anticipazioni Terra Amara mercoledì 10 gennaio: Fekeli sta per scoprire tutto
Casualmente, Fekeli scopre che Mehmet Kara non è chi afferma di essere. Per confermare i suoi sospetti, minaccia Abdulkadir, esortandolo a rivelare la verità. Fekeli è vicino a rivelare l’identità dell’uomo, ma un imprevisto è imminente.
Anticipazioni Terra Amara giovedì 11 gennaio: Fekeli ritrovato senza vita
Lutfiye è preoccupata per la possibile scomparsa di Fekeli, di cui non si hanno notizie da tempo. Nel frattempo, Zuleyha partecipa ad un evento messo a punto dalla Camera degli Esportatori, con la partecipazione anche di Hakan, ma senza Betul, non invitata. Gaffur e Rasit, invece, scoprono il corpo di Fekeli nella sua auto, una notizia che sconvolge tutti.
Anticipazioni Terra Amara venerdì 12 gennaio: come è morto Fekeli?
All’ospedale, Aykut rivela a Lutfiye che Fekeli è morto per un attacco cardiaco. Nel frattempo, Zuleyha si reca nell’ufficio del procuratore, dove scopre che Fikret, tornato dalla Siria, ha compreso che Demir non era mai stato lì. Però Fikret viene arrestato per aver attaccato il procuratore. Hakan interviene e riesce a far rilasciare Fikret. Una volta libero, Fikret viene a conoscenza della scomparsa dello zio.
Anticipazioni Terra Amara sabato 13 gennaio: Demir non era in Siria
L’intera Cukurova è in lutto per Fekeli. Zuleyha e Lutfiye, addolorate, non sono convinte sulle circostanze della scomparsa di Fekeli specialmente dopo che Zuleyha rivela che l’uomo non era mai arrivato ad Ankara, contrariamente a quanto si credeva. Intanto, Fikret arriva a Villa Yaman per il lutto di Fekeli e confida a Zuleyha che Demir non era in Siria. Dopo che la villa si svuota, arriva Hakan. La donna esprime i suoi dubbi sulla morte dell’imprenditore proprio a lui.
Anticipazioni Terra Amara domenica 14 gennaio: i sospetti di Fikret su Hakan
Fikret sospetta di Hakan e gli dà fastidio vedere lui e Zuleyha insieme. Così, mentre visitano l’aranceto dell’azienda, Fikret li sorprende e mette in difficoltà Gusumoglu. Stanno per scatenarsi in una rissa, ma Zuleyha, in lacrime, li ferma chiedendo loro di non causare altri problemi.