Site icon InDirettaTV

Anticipazioni Terra Amara domenica 14 gennaio 2024: due donne ricattano Zuleyha

Zuleyh, protagonista della soap Terra Amara

Mediaset Infinity

Nei prossimi episodi di Terra Amara, Abdulkadir diventerà il principale nemico degli Yaman, continuando a mettere in atto i suoi piani. Dopo aver organizzato l’assassinio di Fekeli, proseguirà con il suo obiettivo di rovinare l’azienda Yaman, causando l’affondamento di una nave carica dei loro prodotti. Questo porterà a una catastrofe finanziaria per gli Yaman, lasciando Zuleyha in una situazione disperata.

Inoltre, Zuleyha scoprirà delle lettere scritte da Demir a Hulyha, che confermeranno le sofferenze raccontate dalla giovane e da sua madre Selma, giunte da lei per reclamare il denaro che gli Yaman le versavano mensilmente. Travolta dall’ira, Zuleyha prenderà una decisione estrema.

Anticipazioni Terra Amara: un ricatto contro Zuleyha

Nella prossima puntata della serie televisiva Terra Amara, trasmessa domenica 14 gennaio su Canale 5, Zuleyha affronta un momento difficile a causa del ricatto di due donne. Queste ultime richiedono un pagamento per mantenere il silenzio su un segreto: Demir, prima del suo matrimonio con Filiz, aveva una relazione con Hulya, sorella del suo socio d’affari Hakan. Se non ricevono il denaro, minacciano di divulgare la storia a tutta la città.

Ti potrebbe interessareTerra Amara: Fekeli muore davvero? Cosa accadrà

Inoltre, Zuleyha, venuta a conoscenza tramite Betul che Ercan ha sottratto una notevole somma alla loro impresa, decide di licenziare il suo collaboratore. Ercan tenta senza successo di spiegare che è stato ingannato da Betul.

Nel frattempo, Lutfiye e Saniye scoprono una ricevuta di un ristorante di Isparta nella giacca di Fekeli e si interrogano sul motivo della sua visita in quella città. Ayten mostra a Zuleyha una lettera che rivela la storia tra Demir e Hulya, in cui Demir minaccia Hulya, ora paralizzata da anni a seguito di un tentativo di suicidio.

Anticipazioni Terra Amara: la verità sulla morte di Fekeli

La scomparsa di Fekeli ha suscitato forti dubbi in Zuleyha e Lutfiye e si scoprirà che avevano ragione. La causa della morte di Ali Rahmet non è stata un arresto cardiaco, dato che i suoi problemi cardiaci erano tenuti sotto controllo. È stato assassinato. Sarà interessante scoprire come riusciranno a identificare i veri responsabili. Nel frattempo, Abdulkadir e Hakan stanno architettando un nuovo complotto per rovinare l’azienda Yaman.

Hakan, all’ultimo istante, decide di tirarsi indietro e persino di offrire denaro al suo socio per fermare il piano. Ma i suoi tentativi saranno inutili, poiché Abdulkadir agirà di sua iniziativa, facendo esplodere la nave che trasporta le merci della compagnia Yaman. Per rendere onore alla memoria di Fekeli, Lutfiye ha un’idea: donare cibo e abiti ai lavoratori agricoli indigenti, un gesto che Ali avrebbe certamente apprezzato.

Anticipazioni Terra Amara: la decisione del divorzio

Hakan aveva precedentemente avvertito Zuleyha di essere cauta nei confronti di Demir. Zuleyha ha l’opportunità di scoprire le lettere che suo marito aveva inviato a Hulyha, la sua ex ragazza, che è diventata paralizzata in seguito a una caduta dal quarto piano, causata dalla profonda delusione amorosa che le è stata inflitta da Demir.

Di fronte a questa rivelazione, Zuleyha deciderà di allontanarsi definitivamente dal marito e comunicherà la sua decisione di divorziare tramite un annuncio pubblicato sul giornale locale.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version