Il ritorno di Terra Amara è previsto per domenica 17 marzo su Canale 5, con anticipazioni che svelano la situazione difficile di Zuleyha, la quale sarà obbligata a cedere i propri gioielli per saldare i debiti con le autorità fiscali. Nel frattempo, Colak si troverà ancora una volta ingannato da Betul.
Quest’ultima pianifica di lasciare l’abitazione, facendo credere al suo compagno di essere esasperata dall’essere etichettata come la sua amante in città, sebbene le sue vere intenzioni siano diverse. La trama si estenderà anche a Fikret, che si ritroverà a dover affrontare una situazione di estorsione.
Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha offre una somma di denaro a Fikret
L’uomo che si presume essere lo zio di Kerem Ali continuerà a esercitare pressioni su Fikret, richiedendo con urgenza 10 milioni di lire. In caso contrario, minaccia di portare via il bambino da Cukurova per sempre.
D’altro canto, Zuleyha si troverà a dover affrontare problemi con le autorità fiscali: nonostante debba 10 milioni di lire, si renderà conto dell’importanza di destinare questi fondi per assicurare il benessere di Kerem Ali.
Con questo obiettivo in mente, sceglierà di offrire la somma a Fikret, permettendogli di negoziare con lo zio del ragazzo per convincerlo a rinunciare alla sua richiesta di custodia. Nel frattempo, però, la donna dovrà trovare una soluzione per il problema del sequestro della sua proprietà a Cukurova.
Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha decide di vendere i suoi gioielli
Per affrontare l’inconveniente e scongiurare il rischio di perdita della villa, Zuleyha opterà per la vendita dei suoi gioielli. Affiderà i gioielli a Gaffur e Selamet affinché questi possano raccogliere il denaro necessario a saldare i debiti. Ma, al momento dell’arrivo dell’ufficiale incaricato della riscossione dei debiti presso la tenuta, i due uomini non saranno ancora tornati.
Anticipazioni Terra Amara: il piano di Betul per le ricchezze di Colak
Viene data attenzione anche alla trama che riguarda Betul, la quale sceglierà di abbandonare la dimora di Colak lamentandosi di essere vista come l’amante dell’uomo. Però, in realtà, sta proseguendo con un piano ingannevole ai danni dell’imprenditore, mirando a convincerlo a sposarla con l’obiettivo di appropriarsi della sua fortuna.
Anticipazioni Terra Amara: la soap torna domenica pomeriggio
Dopo una pausa di alcuni mesi per dare priorità al programma pomeridiano di Amici 23, la serie televisiva turca riprenderà le sue trasmissioni abituali nel pomeriggio dei giorni festivi su Canale 5.
Questa settimana, l’episodio sarà trasmesso alle 15.40, immediatamente dopo uno speciale che riguarda la trasmissione di Maria De Filippi e i 15 protagonisti dello spettacolo serale, che avrà inizio il 23 marzo sulla rete Mediaset.
A partire dal 24 marzo, in aggiunta alla puntata di Terra Amara, il pomeriggio della domenica offrirà anche la possibilità di vedere i nuovi episodi di Beautiful.