Site icon InDirettaTV

Anticipazioni Terra Amara domenica 24 dicembre 2023: la fine di Umit

Umit, primario dell'ospedale nella soap Terra Amara

Mediaset Infinity

Nelle anticipazioni della serie televisiva turca Terra Amara trasmessa su Canale 5, apprendiamo che il 24 dicembre, alle 14:10, Uzum farà finalmente ritorno a casa, portando gioia a tutti. Una settimana dopo, non si hanno ancora notizie di Demir, che rimane disperso.

Nel frattempo, Umit, con l’aiuto di Cumali, riesce a sequestrare il piccolo Adnan. Zuleyha, armata di pistola, si affretta ad affrontare la sua rivale in amore per salvare suo figlio, ma il loro confronto si conclude tragicamente.

Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha da Fekeli e Fikret

L’Altun si reca da Fekeli e Fikret per ammettere di aver ucciso la Kahraman. I tre vanno nel posto in cui è avvenuto il crimine, ma non trovano né il corpo né l’arma del delitto. Credono quindi che la dottoressa sia ancora in fuga, ma la verità è un’altra: Hakan e Abdulkadir hanno preso sia il corpo che la pistola, con l’intento di usarli per ricattare la signora.

Anticipazioni Terra Amara: Uzum può tornare a casa

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Demir è stato ucciso? La verità

Un gruppo di individui armati ha assaltato la proprietà, iniziando a sparare in modo caotico. Sfortunatamente, un proiettile ha colpito la giovane Uzum, che è stata immediatamente trasportata in ospedale per un’operazione chirurgica urgente.

Uzum è caduta in coma, e Saniye e Gaffur non hanno fatto altro che piangere e pregare, rimanendo al suo fianco senza sosta. Fortunatamente, adesso Uzum ha riaperto gli occhi. La bambina, per la felicità di tutti, sta bene e può finalmente fare ritorno a casa.

Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha è contenta per Uzum

Zuleyha prova grande gioia nell’apprendere che Uzum è ormai al sicuro e tornata tra le braccia dei suoi genitori. Però, nel profondo del suo cuore, desidera ardentemente poter riabbracciare una persona che non vede da molti giorni e che occupa costantemente i suoi pensieri, impedendole di trovare pace sia di giorno che di notte.

È passata una settimana da quando Demir è sparito. L’Altun è convinta che il marito sia caduto nelle mani dei criminali che hanno attaccato la loro villa e, con il trascorrere dei giorni, la sua preoccupazione cresce sempre di più. Per di più, si profila un’altra preoccupante situazione: un imminente rapimento sta per sconvolgere ulteriormente la già turbata signora.

Per scoprire tutto ciò che ci riserva Terra Amara, non ci resta che seguire le prossime puntate, durante le quali sicuramente nuovi sviluppi ci daranno più informazioni, al di là di quello che dicono le semplici anticipazioni. La puntata di domenica 24 dicembre va in onda nel pomeriggio e non in prima serata.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version