Domenica 24 marzo, Canale 5 trasmetterà un nuovo episodio di Terra Amara. Le anticipazioni mostrano Betul alle prese con le conseguenze delle sue azioni ai danni di Zuleyha. La protagonista della soap informerà tutta la comunità di Cukurova delle azioni crudeli compiute da Betul nei suoi confronti, utilizzando una registrazione in cui Betul ammette tutte le sue azioni contro la famiglia Yaman. Questo episodio porterà Hasmet Colak, nel tentativo di proteggere la donna che ama, a non esitare nell’infliggere una punizione a Zuleyha, arrivando a sparare alla sua proprietà.

Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha smaschera le azioni di Betul

Zuleyha prenderà l’iniziativa di allestire una serata cinematografica aperta a tutta la popolazione di Cukurova, attirando molti partecipanti interessati a un momento di relax. Ma il vero fine di questa iniziativa sarà ben diverso. L’intenzione di Zuleyha sarà quella di esporre pubblicamente Betul di fronte a tutta la cittadinanza. A tale scopo, verrà mostrato un video in cui la figlia di Sermin ammette le sue azioni dannose nei confronti della famiglia Yaman.

Chi assisterà all’evento rimarrà estremamente sorpreso nel vedere e ascoltare Betul vantarsi delle sue malevolenze contro Zuleyha e i suoi cari. Questa rivelazione causerà grande imbarazzo a Betul, la quale si renderà conto che la sua reputazione presso la comunità di Cukurova cambierà radicalmente da quel momento in poi.

Anticipazioni Terra Amara: l’ira di Hasmet Colak verso Zuleyha

Ti potrebbe interessareTerra Amara, arriva Zeynep: un nuovo travolgente amore per FikretFikret di Terra Amara

Le anticipazioni per l’episodio di domenica 24 marzo indicano che l’umiliazione subita da Betul scatenerà l’ira di Hasmet Colak. L’uomo non tollererà che la donna che ama venga ridicolizzata davanti all’intera cittadinanza e, di conseguenza, deciderà di infliggere una punizione severa a Zuleyha. Armato e accompagnato dai suoi uomini, si dirigerà verso villa Yaman dove inizierà a sparare contro porte e finestre dell’edificio, mettendo in pericolo i vari lavoratori della villa che, spaventati, temeranno il peggio.

Anticipazioni Terra Amara: il rischio di perdere la villa

In questa nuova puntata della soap opera di Mediaset, il pubblico scoprirà una Zuleyha trasformata rispetto a quella conosciuta finora. La sua natura impulsiva verrà alla luce mentre cerca con ogni mezzo di vendicarsi di Betul, la sua rivale, che in precedenti episodi aveva provocato seri problemi con le autorità fiscali a suo danno.

Zuleyha, dopo aver scoperto che Betul le aveva nascosto delle notifiche di pagamento per la proprietà Yaman, si è resa conto di avere un debito enorme di 10 milioni di lire turche. Questa situazione l’ha portata ad affrontare il rischio di perdere la sua villa tramite pignoramento.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv