Domenica 28 gennaio su Canale 5 vanno in onda nuovi episodi di Terra Amara in prima serata, disponibili anche online su Mediaset Infinity. A Cukurova giunge Vahap, il violento fratello di Abdulkadir, verso il quale Hakan nutre scarsa fiducia.
Nel frattempo, alla villa, Sermin lascia entrare alcuni venditori ambulanti. Durante la loro presenza, Adnan, approfittando del cancello aperto, esce per giocare con un bambino e, quando i venditori se ne vanno, Adnan li segue. La trama prevede altri sviluppi che riguardano Zuleyha, che si mostrerà molto preoccupata. Ecco cosa succederà, in base alle anticipazioni di Terra Amara per la puntata di domenica 28 gennaio.
Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha contro Betul
Dopo i recenti avvenimenti tra Zuleyha e la figlia di Sermin, con quest’ultima che ha interferito nella vendita delle azioni a Mehmet Kara, la moglie di Demir inizia a distanziarsi professionalmente dalla ragazza, perdendo la fiducia in lei.
Ciò è dovuto anche al fatto che, dopo la morte di Demir, la figlia di Sermin non detiene più il potere delegato dal padre e tutto è passato nelle mani della moglie e ora anche di Hakan Gumusoglu, sotto un’altra identità.
Nell’episodio di Terra Amara del 28 gennaio, le due donne si troveranno nuovamente in disaccordo: durante una riunione aziendale del consiglio, Betul non sarà invitata. Il suo tentativo di partecipare alla riunione sarà respinto dalla signora Yaman, provocando l’ira della ragazza.
Anticipazioni Terra Amara: Adnan scompare improvvisamente
Non è la prima volta che accade: Adnan scomparirà improvvisamente, causando immediatamente preoccupazione. Questo si verificherà a causa della distrazione dei domestici di villa Yaman, che perderanno di vista il bambino.
Un insieme di persone, una compagnia simile ad un circo, arriverà alla villa, lasciando aperto il cancello. Il più giovane della famiglia Yaman uscirà, attirato da un altro bambino che gioca con un giocattolo insolito.
Salendo su un carro, si metterà a giocare senza rendersi conto che il carro si sta allontanando. Le anticipazioni dell’episodio di Terra Amara del 28 gennaio suggeriscono situazioni drammatiche nella villa Yaman, con tutti in preda al panico non appena scatta l’allarme. Zuleyha sarà particolarmente terrorizzata, pensando subito ad Hakan Gumusoglu, che però non è coinvolto nella scomparsa del bambino.
Anticipazioni Terra Amara: chi troverà il piccolo Adnan?
Il destino farà in modo che, mentre Zuleyha sarà convinta che il rapitore di suo figlio sia Hakan Gumusoglu, quest’ultimo, sotto le false sembianze di Mehmet Kara, arriverà per primo alla villa e offrirà il suo aiuto.
Poco dopo, anche Fikret arriverà, avvisato da Cetin, e come al solito ci sarà tensione tra i due uomini. Secondo le anticipazioni di Terra Amara, saranno formate grandi squadre di ricerca, organizzate sia da Hakan che dalla famiglia Yaman e da Fikret, per trovare il bambino. Alla fine, sarà Hakan a ritrovare il piccolo con un gruppo di circensi. Mentre a villa Yaman si festeggerà, Fikret sarà consumato dalla gelosia.