Dopo aver occupato la fascia pomeridiana di Canale 5 per quasi due anni, Terra Amara ha ceduto il suo spazio, da lunedì a sabato alle 14.10, alla nuova serie televisiva Endless Love. Quest’ultima ha iniziato ad essere trasmessa regolarmente nel programma pomeridiano del principale canale di Mediaset, mentre Terra Amara verrà trasmessa di domenica pomeriggio. Questo cambiamento rappresenta un’ulteriore modifica nella programmazione della rete, dopo la conclusione di Amici 23.

Anticipazioni Terra Amara 31 marzo: Zuleyha accusa Betul pubblicamente

La trama che ruota attorno ai personaggi di Zuleyha, Hakan, Fikret e gli altri continuerà a svilupparsi nella puntata domenicale del 31 marzo, durante la consueta fascia oraria pomeridiana. Nel precedente episodio, Zuleyha ha optato per una strategia aggressiva.

Dopo aver perso la Villa Yaman nelle puntate precedenti, ha organizzato una proiezione gratuita per gli abitanti di Cukurova. Invece del film previsto, però, ha trasmesso un video che incrimina Betul, dimostrando che è stata lei a tendere una trappola alla signora Yaman. La prossima puntata, quindi, si preannuncia ricca di sviluppi interessanti.

Anticipazioni Terra Amara 31 marzo: le vere intenzioni di Betul

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Sermin disperata: chiede aiuto a ZuleyhaBetul e Sermin di Terra Amara

Dopo la tragica scomparsa del sindaco, Lutfiye assumerà temporaneamente il suo ruolo. Nel frattempo, Fikret diventerà il rappresentante di Zuleyha alla Villa Yaman. Questa novità spingerà Hakan a vendere le sue quote per evitare ulteriori coinvolgimenti. Betul si sta preparando per partire verso Istanbul e informerà Colak del suo prossimo viaggio.

Sermin esprime il suo disappunto per il comportamento della figlia, ma Colak si adopererà per proporre matrimonio a Betul. La notizia del loro fidanzamento si diffonderà rapidamente a Cukurova, raggiungendo anche Abdulkadir, che chiederà spiegazioni a Betul. Ma ciò fa parte di un piano più ampio concepito dalla donna, che mira a conquistare il controllo della città insieme al suo complice, pianificando di uccidere il marito durante la loro prima notte di nozze.

Anticipazioni Terra Amara 31 marzo: Betul confessa alla madre di voler uccidere Colak

Nel prossimo episodio, Lutfiye, continuando a sostituire il sindaco, si vedrà rifiutare da Betul l’offerta di officiare il matrimonio. Poi Fikret comunicherà alla zia di avere intenzione di partire per Mersin. Nel mentre, Betul confesserà a sua madre di voler uccidere Colak subito dopo il matrimonio per ereditare i suoi beni. Nonostante i tentativi di Sermin di dissuaderla, la giovane ha già ottenuto del veleno per portare a termine il suo piano.

Anticipazioni Terra Amara 31 marzo: Fikret lotta in gravi condizioni

Abdulkadir tenterà invano di convincere la sua amata a non sposarsi e, di fronte al suo rifiuto, cercherà di rapirla. Un tentativo che scatenerà una sparatoria da parte di Vahap verso il fratello, il quale, però, si salverà. Intanto, Fikret sarà vittima di un incidente, causato da Colak nel tentativo di sabotare la sua auto.

Credendolo morto, Colak sarà ignaro che Fikret è in realtà ricoverato in ospedale in condizioni critiche a causa di un’emorragia cerebrale. Solo un intervento da parte di un neurochirurgo, il professor Dupont di Zurigo, potrebbe salvargli la vita. Hakan, quindi, si impegnerà al massimo per assicurare a Fikret l’operazione necessaria.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv