Nella puntata della soap opera turca Terra Amara trasmessa il 5 maggio 2024, su Canale 5, assistiamo ad un evento importante. Hakan, determinato a mantenere la promessa fatta all’amico, si congeda da Abdulkadir che è pronto a lasciare Cukurova per evitare ulteriori problemi nella vita privata di Hakan. Ma, prima che possa partire, Abdulkadir viene arrestato. Hakan lo visita in carcere e lo informa del suo piano per farlo fuggire. Con determinazione e astuzia, riesce a liberarlo, permettendo all’amico di riguadagnare la libertà.

Anticipazioni Terra Amara: la rabbia di Zuleyha

Zuleyha, seguendo Hakan, scopre con sgomento che lui non ha mantenuto la promessa fatta: continua a incontrare di nascosto Abdulkadir, nonostante lei gli avesse chiesto di interrompere ogni rapporto con lui, poiché Abdulkadir era responsabile dell’omicidio di Fekeli.

Furiosa, Zuleyha prende i bambini e fugge, lasciando Hakan in preda al panico. Temendo per la sua sicurezza, si rivolge a Fikret per chiedere aiuto. Grazie a Fikret, riesce a ritrovare la moglie e a convincerla a tornare a casa insieme, promettendole di risolvere definitivamente il problema con Hamran.

Anticipazioni Terra Amara: l’arresto inatteso di Abdulkadir

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Hakan tenta di parlare con Hamran: il finale è tragicoHakan e Hamran nella soap Terra Amara

Consapevole del fatto che la sua presenza a Cukurova rappresenta un pericolo per il matrimonio dell’amico, Abdulkadir decide di lasciare la città per sempre, sperando di non causare ulteriori problemi a Hakan. Quest’ultimo, grato per il gesto, lo saluta con gratitudine. Ma, poco prima di partire, Abdulkadir viene fermato dalle autorità e arrestato.

Anticipazioni Terra Amara: la fuga di Abdulkadir e l’azione di Hakan

Con Abdulkadir in prigione, Fikret raggiunge il suo obiettivo. Trova Ali Riza, l’uomo che aveva ucciso Fekeli per ordine di Abdulkadir, e gli offre un accordo: si prenderà cura della sua famiglia se Ali Riza testimonierà contro il suo capo. Venuto a sapere dell’arresto dell’amico, Hakan lo incontra e gli confessa di aver ideato un piano per farlo evadere. In breve tempo, Hakan mette in atto il piano e riesce a far evadere Abdulkadir, riportandolo in libertà.

La tensione tra i protagonisti continua a crescere, poiché le alleanze e i conflitti restano irrisolti. Zuleyha mantiene i suoi dubbi sulla lealtà di Hakan, mentre Abdulkadir rimane una figura controversa, la cui presenza continua a gettare un’ombra sul fragile equilibrio della comunità di Cukurova. Con la situazione sempre più complessa, l’equilibrio a Cukurova resta precario. Hakan cerca di guadagnare la fiducia di Zuleyha, mentre Abdulkadir si prepara ad affrontare le nuove sfide che il suo ritorno alla libertà inevitabilmente comporterà.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv