Cevriye si troverà a dover accudire Azize nella puntata di Terra Amara che andrà in onda il 2 maggio. Ma il rapporto tra le due sarà teso. Secondo le anticipazioni, Azize si offende con Cevriye e, di conseguenza, si nasconde in un armadio causando preoccupazione a tutti. Al suo arrivo, Zuleyha scoprirà la situazione e Azize emergerà dall’armadio per affrontare Cevriye, accusandola di averla trattata male. La cuoca, visibilmente a disagio, cercherà di scusarsi ripetutamente con Zuleyha per l’accaduto.
Anticipazioni Terra Amara: la disperata ricerca di Azize
Prima di partire dalla tenuta, Zuleyha affida Azize a Cevriye, ma la sintonia tra le due donne manca completamente. Dopo aver perso di vista Azize per un breve momento, Cevriye si troverà incapace di ritrovarla. In preda al panico, informerà Rasit dell’accaduto.
La notizia della scomparsa di Azize scatenerà un’immediata mobilitazione all’interno della tenuta, con tutti i collaboratori impegnati nelle ricerche. Durante le ricerche, un foulard appartenente ad Azize verrà trovato nel bosco, aumentando il timore di un tragico evento. Mentre Cevriye sarà sopraffatta dall’angoscia, Rasit si preoccuperà della reazione di Zuleyha. Nel frattempo, Azize, divertita, osserverà la situazione dalla sua camera da letto.
Anticipazioni Terra Amara: Azize si vendica di Cevriye
Al suo ritorno, Zuleyha si troverà di fronte ai suoi collaboratori radunati nel giardino e chiederà spiegazioni. Gaffur si farà avanti e racconterà l’accaduto. Cevriye, cercando di giustificarsi, spiegherà a Zuleyha che Azize è scomparsa in un attimo, mentre stava preparando per lei un budino di riso.
Azize approfitterà del momento per uscire allo scoperto e attaccare verbalmente Cevriye, accusandola di maltrattamenti durante l’assenza di Zuleyha. Azize affermerà che Cevriye l’ha offesa chiamandola decrepita e si è nascosta nell’armadio per darle una lezione.
La nonnina dirà inoltre che Cevriye le ha rifiutato il budino, sostenendo che se ne sarebbe dimenticata poco dopo. Cevriye, sopraffatta, perderà i sensi, ma Azize insisterà che stia solo fingendo. In seguito, la cuoca si scuserà umilmente con Azize, sperando di convincere Zuleyha della sua sincerità.
La dolcezza di Azize conquista il pubblico
Azize, personaggio presente sin dalla prima stagione di Terra Amara, è la madre di Hunkar Yaman e ha affrontato nel corso della serie alcuni episodi di disorientamento dovuti alla demenza senile, che fortunatamente si sono sempre risolti senza gravi conseguenze.
In questa occasione, Azize ha scelto di nascondersi deliberatamente per vendicarsi del trattamento subito da Cevriye. Azize rimane uno dei personaggi più amati della soap opera turca, che sta per concludersi, grazie alla sua indiscutibile dolcezza.