Non mancano di sicuro i colpi di scena per gli appassionati della soap Terra Amara, che sta conquistando i cuori di tantissimi spettatori. Mediaset ha centrato un gran colpo con questa serie turca che sta raccogliendo ampi consensi negli ascolti. Tutto merito della trama che rimane avvincente come non mai.

Ma anche della bravura degli attori protagonisti che con le loro interpretazioni stanno davvero regalando parecchie emozioni al pubblico, che ripaga con affetto e numeri negli ascolti la scelta del Biscione. Andiamo a scoprire cosa accadrà nella puntata del 2 novembre.

Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha è scomparsa

La soap turca è arrivata ad un punto importante in questa stagione. Intrecci tradimenti amori e storie travagliate si susseguono, portando il pubblico ad interrogarsi su quanto possa accadere nelle prossime puntate. In questo momento le attenzioni principali sono rivolte a Zuleyha, che ha deciso di indagare su Fikret, una decisione che le costa caro.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Zuleyha in lacrime: “Vorrei che la tua morte fosse una bugia”Zuleyh, protagonista della soap Terra Amara

Infatti seguendolo in auto nei pressi dell’azienda di famiglia, decide di affrontarlo per stentare di scoprire il suo segreto. Ma lascia la sua auto incustodita con un ladro che approfitta della situazione per rubarla. A quel punto la ragazza si trova isolata e senza auto, con nessuno che sa dove realmente si trova.

Intanto, non vedendola rientrare, Sevda e Saniye informano Fekeli della scomparsa di Zuleyha: nelle loro parole c’è molta preoccupazione tanto che lo stesso Fekeli organizza delle squadre per avviare le ricerche per trovarla, ma invano. Cosa accadrà alla ragazza e soprattutto riusciranno a trovarla in tempi brevi?

Anticipazioni Terra Amara: Demir ha mentito

Intanto Sermin confessa a Sevda che Demir ha mentito sul suo viaggio ad Ankara e che probabilmente c’è un’altra donna nella sua vita, mentre Demir e Umit si sono concessi due romantici giorni insieme fuori città e non sono al corrente di tutto quello che sta succedendo ad Ankara.

La volontà di Demir è quella di riuscire a godersi il sentimento che prova per Umit. Dall’altro lato la donna che inizialmente si è avvicinata a lui per uno scopo decisamente poco nobile, pare sentire qualcosa di profondo nei suoi confronti.

Di certo la dinamica che si è innescata tra i due protagonisti di Terra Amara sarà al centro delle prossime puntate della soap opera di Canale 5.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv