Attraverso le ultime notizie della serie televisiva turca di Canale 5, Terra Amara, veniamo a sapere che nella puntata trasmessa il 21 dicembre, a partire dalle 14:10, Demir, pur consapevole delle scarse possibilità, è convinto di liberarsi al più presto dal carcere: la sua famiglia ha bisogno di lui.
Oltre a Umit, si presenta un altro avversario, Hakan. Fikret elabora un piano per aiutarlo a scappare e rifugiarsi in Sira, ma Yaman rifiuta, desideroso di ritornare da Zuleyha e i suoi figli. Non appena l’uomo d’affari fa ritorno a casa, la sua proprietà è attaccata da un gruppo di uomini armati.
Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha e Demir sollevati
Il sequestratore ha restituito la piccola Leyla ai suoi genitori. La bambina è in buona salute e viene abbracciata affettuosamente dai suoi genitori, Zuleyha e Demir, che sono visibilmente commossi. Sono sollevati, ma ignari che un’altra tragedia è imminente. Nel frattempo, lo Yaman esprime la sua gratitudine a tutti coloro che hanno aiutato nelle ricerche, in particolare a Fikret.
Anticipazioni Terra Amara: Fikret membro ufficiale della famiglia Yaman
In aggiunta ai ringraziamenti pubblici, l’imprenditore annuncia che il nipote di Fekeli e Lutfiye è considerato un fratello e che, da quel momento, Fikret sarà riconosciuto come membro ufficiale della famiglia Yaman. Ma la gioia di questo momento viene interrotta dall’arrivo improvviso dei gendarmi, venuti per arrestare Demir con l’accusa di aver ucciso Sevda.
Anticipazioni Terra Amara: le prove contro Demir
Demir, quindi, si ritrova nuovamente in prigione. Lo Yaman è consapevole che le possibilità di essere rilasciato sono scarse, data l’abbondanza di prove contro di lui per l’omicidio della cantante. Nonostante questo, è determinato a riunirsi con la sua famiglia il prima possibile, poiché sia Zuleyha che i loro figli sono in grave pericolo.
Oltre a Umit, c’è un’altra minaccia: Hakan, l’ex socio desideroso di vendetta. Fikret è disposto ad aiutare Demir a evadere e a fuggire in Siria, ma Demir non ha intenzione di scappare. Non appena viene rilasciato, si precipita verso la tenuta, dove sta per giungere un gruppo di uomini armati.
Demir è profondamente turbato per la sparizione della piccola Leyla, ma è determinato a non lasciarsi sopraffare dalla situazione e ad agire. Con l’assistenza di Fikret, il giovane è impegnato nella ricerca della sua bambina. Sebbene Yaman sia convinto che Umit sia il responsabile del sequestro, il suo fratellastro suggerisce che potrebbe essersi sbagliato: il vero colpevole potrebbe essere Hakan Gusumoglu. Quest’ultimo è un ex compagno di università e socio deluso di Demir, mosso da un desiderio di vendetta. Sembra che Demir lo abbia abbandonato in un momento critico.