La puntata di giovedì 28 settembre di Terra Amara vedrà Mujgan fatta fuori dall’ospedale e Zuleyha disperata per la morte di Yilmaz.
Anticipazioni Terra Amara: il dolore di Zuleyha
Dopo la morte di Yilmaz, Zuleyha si trova in un mare di disperazione, lottando per ritrovare un barlume di normalità, soprattutto per il bene dei suoi figli che ora più che mai hanno bisogno della sua presenza. Zuleyha è determinata a non arrendersi, a non lasciare che il dolore la soffochi.
Fekeli, anch’esso straziato dal dolore, decide di rendere omaggio a suo figlio con un evento speciale presso la moschea, mostrando tutto il suo amore e il suo rispetto per il defunto.
Behice, d’altra parte, è animata da un obiettivo molto diverso. Vuole a tutti i costi mettere le mani sull’eredità di Yilmaz. Per realizzare il suo piano, chiede a Mujgan di agire con cautela e di non fare passi falsi con Fekeli, cercando di influenzarla.
Anticipazioni Terra Amara: Gaffur cerca di scappare
La situazione si complica ulteriormente quando Gaffur scopre di essere stato truffato da uomini che gli avevano promesso un lavoro in Germania. Senza altre opzioni, Gaffur è costretto a tornare alla tenuta Yaman e a chiedere a Demir di accettarlo di nuovo al suo servizio.
Anticipazioni Terra Amara: Mujgan fatta fuori
Le anticipazioni di Terra Amara segnalano l’arrivo di un nuovo personaggio femminile, Umit, che sin dal primo momento stabilisce un rapporto speciale e complice con Demir, tanto da rendere il loro feeling un elemento di interesse nella trama della soap.
Umit, incontrando delle difficoltà nel montare la ruota di scorta alla sua auto, riceve aiuto proprio da Demir, dando vita a una nuova dinamica nella storia.
Umit non rappresenta solo un nuovo volto nella trama, ma si trova anche a occupare il posto che in precedenza era di Mujgan, diventando il nuovo primario dell’ospedale di Cukurova.
Questa nuova disposizione rappresenta un duro colpo soprattutto per Behice, che sprona Mujgan ad aprire un nuovo studio medico a Istanbul. Contemporaneamente, Fekeli suggerisce a Mujgan di rimanere a Cukurova, dove potrebbe tranquillamente aprire il suo studio senza la necessità di trasferirsi.