Nella puntata di Terra Amara del 5 ottobre Zuleyha sarà accusata di aver rubato l’eredità di Yilmaz. Questo manda su tutte le furie Mujgan e Behice.
Anticipazioni Terra Amara: Sevda scopre la truffa
Le anticipazioni della puntata del 4 ottobre ci mostrano Sevda, la talentuosa cantante, mentre ascolta una discussione tra due contadini. Questi ultimi rivelano che stanno abusando di alcuni campi della tenuta Yaman, coltivando e vendendo prodotti autonomamente, guadagnandoci alle spalle dei veri proprietari.
Sevda, messa di fronte a questa sconcertante rivelazione, non perde tempo e corre da Zuleyha per informarla del complotto, sperando che possa smascherare i responsabili di questa truffa.
Anticipazioni Terra Amara: Fekeli cambia decisione su Mujgan e Behice
Il rapporto tra i personaggi è in continua evoluzione, come evidenziano le dinamiche tra Fekeli e Mujgan. Dopo aver allontanato sia Mujgan che sua zia Behice dalla sua dimora, Fekeli, attraverso l’intervento illuminante di Fikret, decide di rivoluzionare la sua scelta.
La ragione? L’ex compagna di Yilmaz è in serie difficoltà finanziarie. Mostrando una svolta di compassione e comprensione, Fekeli opta per riaccoglierla nella sua tenuta.
Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha ha rubato l’eredità
Il fulcro delle anticipazioni del 5 ottobre riguarda l’imminente scontro tra Zuleyha e Mujgan. Queste due donne, che sembrano eternamente destinate a scontrarsi, si ritrovano faccia a faccia a causa delle questioni legate all’eredità di Yilmaz.
Mujgan, infatti, in maniera decisamente aggressiva, accusa Zuleyha di essersi appropriata indebitamente di una notevole somma dell’eredità di Yilmaz. Afferma, infatti, che poco prima della sua morte, Yilmaz avrebbe venduto la maggior parte dei suoi beni accumulando la sorprendente cifra di 30 milioni di lire. Eppure, di questi fondi non c’è traccia tra i beni lasciati ai suoi eredi.
Anticipazioni Terra Amara: dove sono finiti i 30 milioni?
Le tensioni raggiungono il culmine quando Mujgan, senza esitazione, punta il dito contro Zuleyha, sostenendo che sia lei la vera responsabile della scomparsa di questi soldi. L’accusa è pesante e Zuleyha, ovviamente, non può accettarla in silenzio.
Scioccata e visibilmente turbata da tali insinuazioni, risponde con forza, respingendo ogni sospetto e accusa. L’alterco culmina con una decisione drastica da parte di Zuleyha: decide di cacciare Mujgan, con la chiara intenzione di chiudere ogni tipo di rapporto con lei.