Nel prossimo episodio di Terra Amara, in onda giovedì 8 febbraio su Canale 5, Azize lancerà un’accusa grave contro Betul. La cara nonna dirà a Zuleyha di essere caduta a causa di Betul, la figlia di Sermin. Betul verrà poi scoperta da Zuleyha, la quale si accorgerà che ha truffato l’impresa Yaman.
Anticipazioni Terra Amara: Fikret rivela di voler sposare Betul
La narrazione avrà inizio quando Fikret rivelerà il suo desiderio di sposare Betul durante una cena con la partecipazione di Zuleyha, Mehmet Kara e Lutfiye. Questo porterà l’avvocato a pensare di aver superato il suo passato, ma Abdulkadir ha in mente piani differenti. Il titolare dell’officina si farà vivo alla villa per fare ulteriori richieste a Betul.
Anticipazioni Terra Amara: la salute di Azize migliora
Intanto, la salute di Azize migliorerà rapidamente, consentendole di uscire dall’ospedale dove era stata ricoverata a seguito delle ferite da una caduta durante una discussione con Betul. Fadik, però, sospetterà che non sia stato un semplice incidente. Di conseguenza, Azize risveglierà Zuleyha in piena notte per rivelarle che è stata Betul a farla cadere. Ma la protagonista non darà credito ad Azize, pensando che abbia solamente avuto un brutto incubo.
Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha scopre la verità sui terreni
Il giorno successivo, Saniye esplorerà le zone appartenenti agli Yaman e si imbatterà in un gruppo di lavoratori che stanno costruendo una barriera. Sarà informata dai lavoratori che stanno agendo su incarico di Ekrem, il nuovo detentore del terreno. Questo farà capire a Saniye che la proprietà è stata trasferita senza che l’azienda ne fosse a conoscenza.
Nel frattempo, Betul inizierà a preoccuparsi per l’accordo stretto con Abdulkadir. In seguito, scoprirà che il suo complice mira ad appropriarsi dei terreni un tempo di Fekeli. D’altro canto, Saniye riporterà a Zuleyha le sue osservazioni. A quel punto, Ekrem informerà la donna di aver acquistato il lotto da un individuo anonimo.
Infine, la vedova di Demir verrà a sapere che Betul è la persona dietro la vendita segreta del terreno, rivelazione che provocherà una reazione scontata in Zuleyha, la protagonista della serie.
Anticipazioni Terra Amara: il ruolo di Abdulkadir
Abdulkadir figura come uno dei personaggi principali dell’ultima stagione di Terra amara. Giunto a Cukurova assieme a Mehmet Kara, è mosso dal desiderio di rivalsa nei confronti della famiglia Yaman, ritenendola responsabile di vecchie ingiustizie.
Durante questi eventi, ha formato un’alleanza segreta con Betul, senza informare il suo alleato, il quale sembra progressivamente più focalizzato sulla sua relazione sentimentale con Zuleyha che sul progetto di vendetta che lo ha portato in città.
Proprio per questa ragione, Abdulkadir ha cercato l’intervento di Vahap: l’intenzione era quella di farlo uccidere, ma per un tragico errore, Vahap ha colpito Zuleyha, lasciandola in gravi condizioni.