Fra le prossime puntate di Terra Amara non possiamo non segnalare la puntata che andrà in onda l’1 aprile in prima serata. Ci sono molte sorprese che riguardano le anticipazioni del nuovo episodio della soap turca molto apprezzata e amata dai telespettatori nel nostro Paese. L’attenzione sarà tutta spostata sul destino di Fikret, che si trova in ospedale dopo un incidente in auto, dietro al quale ci potrebbe essere lo zampino di Colak.

Anticipazioni Terra Amara: Hakan aiuta Fikret per l’operazione

Colak nel frattempo ha scoperto che Betul aveva intenzione di avvelenarlo proprio la sera in cui sono state celebrate le loro nozze. Furioso, Colak decide di far prigioniera la moglie e di non farla più uscire di casa. Intanto Fikret in ospedale ha davvero bisogno, perché ha riportato un’emorragia cerebrale.

Bisogna intervenire immediatamente con un’operazione alla testa, che è comunque molto particolare e non priva di rischi. I medici dell’ospedale, date le condizioni di salute molto gravi di Fikret, non vogliono prendersi la responsabilità di operarlo.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, Sermin disperata: chiede aiuto a ZuleyhaBetul e Sermin di Terra Amara

C’è soltanto un medico che potrebbe riuscire bene nell’intervento a cui si dovrebbe sottoporre Fikret. Si tratta del dottor Dupont, che vive e lavora in Svizzera. Ma il dottore non vuole lasciare il suo Paese per andare ad operare in Turchia.

Per fortuna c’è l’intervento di Hakan, che quando scopre la verità decide di mettersi in contatto con il dottor Dupont. Gli dice di essere disposto a pagare una cifra esorbitante in modo da convincere il chirurgo ad andare ad effettuare l’intervento in Turchia.

Anticipazioni Terra Amara: qual è il piano di Betul

Hakan riesce a convincere il chirurgo svizzero ad andare a Cukurova e Fikret si salva, perché l’operazione va a buon fine. Betul si presenta al matrimonio con Colak. La donna in realtà si è molto avvicinata negli ultimi tempi ad Abdulkadir, perché anche lui aveva sofferto di pessime condizioni di salute, andando in coma e poi risvegliandosi.

Betul non ha intenzione di sposare Colak, ma ha ideato un piano ben preciso per togliere di mezzo il suo futuro sposo, in modo da poter comunque prendere in mano tutte le proprietà dello stesso Colak.

Anticipazioni Terra Amara: Colak scopre ciò che ha fatto Betul

Betul ha intenzione di avvelenare suo marito la prima notte di nozze. Ma Colak si accorge dell’inganno e decide di non bere ciò che gli ha offerto la moglie. In preda alla collera, decide di tenerla prigioniera nella sua casa e fa perdere completamente le tracce di Betul.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv