Dopo una pausa domenicale, come stabilito nel nuovo calendario della serie turca Terra Amara su Canale 5, siamo pronti per affrontare la settimana che ci attende. L’episodio di lunedì 12 febbraio di Terra Amara promette di essere ricco di tensioni, discussioni e dibattiti tra alcuni protagonisti principali.

Anticipazioni Terra Amara: Betul all’opera a Villa Yaman

Tra queste situazioni interessanti, spiccherà uno scontro tra Saniye e Betul, che garantirà divertimento agli affezionati di Canale 5 che hanno sempre sostenuto la prima. In una scena specifica, la figlia di Sermin arriverà alla villa Yaman con l’intento di coprire i mobili di sua proprietà e di sua madre, lasciati fuori in giardino da quando Zuleyha ha cacciato le due donne, ordinando al personale di liberare la casa. La giovane chiederà ai domestici di occuparsi della copertura, ma questi la ignoreranno.

Anticipazioni Terra Amara: Betul tenta di imporsi ma non riesce a prevalere

Dopo che i domestici di villa Yaman hanno rifiutato di coprire i mobili su sua richiesta, la figlia di Sermin si confronta in modo minaccioso con Saniye, Gaffur, Fadik e Rashid.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, spoiler turchi: Abdulkadir muore in carcereAbdulkadir nella soap Terra Amara

Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che sarà la moglie di Gaffur ad andare contro la figlia di Sermin, che resterà frustrata per il trattamento subito. La ragazza, infuriata, si reca poi nell’ufficio del garage di Abdulkadir sperando nel suo aiuto, ma lui non sembra incline ad essere dalla sua parte e da quella della madre.

Mentre lei vorrebbe che Abdulkadir acquistasse la casa da cui sono state espulse per permettere a loro di ritornarvi, lui le suggerirà invece di trasferirsi a Istanbul, proposta che lei rifiuterà senza esitazioni.

Anticipazioni Terra Amara: cosa accadrà nel prossimo episodio

Un evento tragico colpirà alcuni personaggi della serie turca e ci sarà un altro confronto che vedrà ancora una volta Betul, ma questa volta contro Zuleyha. Durante un incontro al Circolo con le signore dell’associazione benefica e il sindaco, Sermin e sua figlia arriveranno improvvisamente.

Le due inizieranno ad accusare Zuleyha di averle diffamate in un’intervista concessa a un giornale, continuando a denigrarla e a spargere falsità sulla sua vita privata e sulla sua relazione con Demir. Ma Zuleyha avrà l’occasione di vendicarsi, presentando prove di fatture false emesse più volte da parte della figlia di Sermin alle sue spalle.

La situazione è molto coinvolgente nella trama della soap di Canale 5, che continua a riscuotere un ottimo successo nel pubblico degli appassionati telespettatori. Le prossime puntate ci faranno immergere in una situazione molto interessante per Zuleyha e gli altri protagonisti.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv