Dalle ultime notizie sulla soap opera Terra Amara di Canale 5, veniamo a sapere che nell’episodio trasmesso il 22 gennaio 2024 alle 14:10 Betul confessa ad Abdulkadir di aver ascoltato Zuleyha ammettere di essere stata la responsabile della morte di Umit.

Di conseguenza, Abdulkadir decide di inviare anonimamente al procuratore un dossier che include l’arma del delitto usata per uccidere la donna. Nel frattempo, mentre Abdulkadir cerca di liberarsi di Zuleyha, Hakan si trova sempre più affascinato e innamorato di lei.

Anticipazioni Terra Amara: una chiamata anonima per il padre di Umit

Iskender, il padre di Umit, ha vissuto un momento di grande turbamento quando ha ricevuto una chiamata inaspettata. Mentre il telefono suonava, si è avvicinato per rispondere e si è trovato di fronte a una sorpresa: una voce anonima al telefono gli ha rivelato che sua figlia non era deceduta in un incidente come precedentemente creduto.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, esplosione in auto: Mehmet si salverà?Hakan, protagonista di Terra Amara

Sconvolto da questa rivelazione, Iskender ha capito l’importanza di indagare più a fondo sulla questione. Ha quindi richiesto e ottenuto la riesumazione del corpo della Kahraman per ulteriori analisi.

Anticipazioni Terra Amara: Betul racconta tutto ad Abdulkadir

Betul si è fissata un obiettivo unico e si impegna a qualsiasi costo per raggiungerlo: impossessarsi dell’azienda Yaman. Con la scomparsa di Demir, l’unico impedimento al suo desiderio è Zuleyha. Per questo motivo, Betul si affretta ad andare da Abdulkadir per rivelargli ciò che ha appena scoperto. La figlia di Sermin confida a lui di aver sentito la donna confessare di essere stata la responsabile della morte di Umit.

Anticipazioni Terra Amara: Abdulkadir invia la pistola al procuratore

Abdulkadir è impaziente di liberarsi di Zuleyha e, per farlo, è disposto a giocare la sua carta vincente. Manda in modo anonimo al procuratore una cartella contenente la pistola usata per uccidere Umit. La situazione per la madre di Adnan e Leyla sembra senza via di scampo: le sue impronte sono sull’arma del delitto, confermando che è lei la colpevole.

Ma, mentre Abdulkadir non vede l’ora di vedere Zuleyha sconfitta, Hakan ha messo da parte i vecchi rancori, sviluppando forti sentimenti per lei. Di conseguenza, l’imprenditore è determinato a impedire che Zuleyha finisca in prigione.

Anticipazioni Terra Amara: la decisione di Zuleyha

Ma che cosa succederà successivamente nella soap Terra Amara? Gaffur si è precipitato alla villa per comunicare a tutti che il procuratore ha ottenuto l’arma usata per uccidere Umit. Di fronte a questa notizia, Fikret propone a Zuleyha di portare i suoi piccoli figli in Germania per metterli in salvo.

Ma Lutfiye le suggerisce invece di fare una dichiarazione. Alla fine, Zuleyha decide di seguire il consiglio di sua zia e viene accompagnata via dai gendarmi. Nel frattempo, Betul sta rivelando al procuratore capo le confessioni che ha sentito fare da Zuleyha.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv