Nel prossimo episodio di Terra Amara, che verrà trasmesso il 26 febbraio su Canale 5, Hakan adotta una strategia per nascondere la sua identità reale davanti a Zuleyha. L’uomo fa finta che la lettera ricevuta, in realtà un ricatto da Betul, sia un messaggio romantico da una sua ex amante di Beirut. Intanto, Fikret si sforza senza successo di convincere Zuleyha della verità rivelata da Vahap: Mehmet e Hakan Gumusoglu sono la stessa persona.
Anticipazioni Terra Amara: il mistero della lettera
Sebbene sembri che ci sia un profondo legame d’amore tra la protagonista e Hakan Gumusoglu, quest’ultimo non riesce a rivelarle chi è veramente. La paura di perderla o di non essere perdonato sembra prevalere, portandolo a continuare a mentirle anche nelle puntate future. Una delle sue bugie sarà particolarmente significativa.
Ricordate la busta che la signora Yaman stava per aprire in ufficio, indirizzata a Mehmet Kara e arrivata anonimamente? Nell’episodio di Terra amara del 26 febbraio, vedremo che, poiché la donna è rimasta con il dubbio su cosa contenesse, dato che lui non le ha mostrato nulla, Gumusoglu si reca di sera a villa Yaman. Lì le mostrerà la foto di un’altra donna, confermando così i sospetti della signora Yaman che lui fosse coinvolto con qualcun’altra.
Anticipazioni Terra Amara: Hakan rassicura Zuleyha
Quindi, Hakan sceglierà di lasciar pensare alla protagonista che i segreti nascosti in una busta riguardino una relazione passata piuttosto che rivelare la verità sulla sua vera identità. Zuleyha, che immaginava solo la possibilità di un’altra donna, accetterà questa spiegazione senza dubitarne. Nonostante ciò, la loro relazione non subirà contraccolpi poiché Hakan le assicurerà che quel capitolo della sua vita è concluso e che il suo cuore appartiene solo a lei.
Ma Zuleyha continuerà a nutrire alcuni sospetti. Fikret, cercando di alimentare questi dubbi, le suggerirà che Gumusoglu potrebbe essere in realtà Mehmet Kara, come affermato da Vahap. Lei, però, rifiuterà di credere a tale ipotesi, considerando Vahap non affidabile.
Anticipazioni Terra Amara: la vera identità di Hakan a rischio
Le crescenti indiscrezioni, i sospetti e le dichiarazioni da varie fonti rendono sempre più evidente che l’identità fittizia di Mehmet Kara sta per essere rivelata. Nonostante questo, le anticipazioni della serie Terra Amara indicano che lui proseguirà nel suo comportamento ingannevole, mantenendo il suo rapporto con Zuleyha attraverso menzogne e omissioni.
Nel frattempo, all’interno della villa Yaman, l’atmosfera tra i domestici si surriscalda. La causa di ciò è l’assenza di una figura autoritaria dopo la morte di Saniye. Anche se Gaffur si aspettava di essere nominato direttamente responsabile da Zuleyha, lei decide invece di indire delle elezioni. I candidati saranno Gaffur e Rasit.