Site icon InDirettaTV

Anticipazioni Terra Amara lunedì 28 agosto 2023: Zuleyha tenta di rassicurare Demir

Zuleyha nella soap Terra Amara

Instagram

La serie turca Terra Amara, trasmessa su Canale 5 ogni giorno alle 14.10, cattura l’attenzione dei suoi spettatori episodio dopo episodio, grazie ad una narrazione intensa e carica di emozioni. Ambientata nella rigogliosa regione di Cukurova, la storia, conosciuta originariamente come Bir Zamanlar Cukurova, ruota attorno ai personaggi di Zuleyha, Yilmaz, Fekeli, Demir e la matriarca Hunkar. Scopriamo insieme cosa ci riserva la trama di Terra Amara.

Anticipazioni Terra Amara, Zuleyha rassicura Demir

La scomparsa di Hunkar lascia gli Yaman in profonda tristezza. Zuleyha cerca di rassicurare Demir, garantendogli la sua fedeltà, ma sottolinea che non prova sentimenti d’amore per lui. Nel mentre, Fekeli è determinato a trovare e punire il colpevole della fine di Hunkar, ritenuta Sevda, fino a quando non viene assolta.

Mujgan scopre un documento con la firma di Yilmaz che permette a Demir di accusarla di aver ferito Zuleyha, se il loro accordo di silenzio per proteggere l’onore delle loro famiglie dovesse essere compromesso.

Anticipazioni Terra Amara, il documento che accusa Mujgan

Ti potrebbe interessareTerra Amara, quale segreto nasconde Fikret? La verità

Mujgan scopre con rabbia che Yilmaz ha permesso a Demir di usare un certo documento come evidenza per accusarla del tentativo di uccidere Zuleyha. La tensione tra loro cresce, sfociando in un acceso confronto. Nel bel mezzo della disputa, Fikret si fa avanti e confessa di aver ottenuto quella dichiarazione cercando tra le carte nello studio dell’uomo d’affari. La sua motivazione? Un profondo disprezzo per lo Yaman.

Nel corso del processo, Sevda ha potuto comprovare che non aveva colpe: infatti, era nella sua abitazione il giorno in cui Hunkar è stata uccisa. Il magistrato opta per la sua liberazione.

Demir, profondamente rammaricato per averla sospettata, le chiede perdono. Però Sevda non è pronta ad accettare le sue scuse. Poco dopo, Ozcan, ancora convinto della colpevolezza di Sevda, organizza un gruppo di persone per attaccarla. Ma Zuleyha interviene giusto in tempo.

Anticipazioni Terra Amara, Zuleyha accusa Behice

Durante una riunione, Zuleyha osserva attentamente mentre il procuratore, il signor Vedat, il responsabile della gendarmeria e Demir discutono dell’assassinio di Hunkar. Dalle informazioni emerse, Zuleyha inizia a dubitare di Behice e, in un momento di tensione, la accusa apertamente in un incontro.

Fekeli, testimone dell’accaduto, chiede chiarimenti a Zuleyha, che ammette di non avere evidenze concrete. Nonostante le insistenze di Fekeli affinché Behice ritorni a Istanbul, lei è determinata a rimanere a Cukurova e ha già elaborato una strategia per il futuro. Non ci resta che scoprire che cosa accadrà seguendo le prossime puntate di Terra Amara.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version