Nel prossimo episodio di Terra Amara, in onda il 29 gennaio, Lutfiye scoprirà che Fekeli è stato assassinato. Un operaio dei Keskin la informerà tramite una telefonata, lasciandola in uno stato di shock. La notizia causerà un forte impatto emotivo a Lutfiye, zia di Fikret, portandola a sentirsi male.
Fortunatamente, Zuleyha e Mehmet, che sono appena tornati da una cena, interverranno per aiutarla. Vahap, venuto a conoscenza della telefonata fatta dall’operaio, deciderà di eliminare quest’ultimo.
Anticipazioni Terra Amara: la verità sulla morte di Fekeli
Dopo un periodo di incertezze, la verità sul decesso di Fekeli verrà a galla, sconvolgendo profondamente Lutfiye. Sarà una chiamata anonima da un operaio dei Keskin a rivelare la realtà: l’uomo, esasperato dalla crescente violenza di Vahap sui dipendenti, deciderà di rivelare l’atroce assassinio ordinato da Abdulkadir.
Lutfiye rimarrà incredula ascoltando la rivelazione, che afferma che Fekeli non è morto per un infarto, ma è stato ucciso. La donna, desiderosa di conoscere più dettagli, scoprirà dall’interlocutore che l’omicidio è stato eseguito mediante un farmaco iniettato con una siringa e che il corpo di Fekeli è stato posizionato in auto per simulare un infarto. La scoperta sarà un duro colpo per la zia di Fikret, che sarà sopraffatta dall’emozione e crollerà su una poltrona.
Anticipazioni Terra Amara: il malore di Lutfiye
Lutfiye inizierà a soffrire di difficoltà respiratorie, specialmente dopo che l’operaio le svelerà che il responsabile della morte di Fekeli è stato Abdulkadir. L’operaio sta per rivelare a Lutfiye il legame tra Abdulkadir e Hakan Gumusoglu, ma Vahap interverrà impedendoglielo. Keskik somministrerà allo stesso operaio un veleno identico a quello utilizzato per uccidere Ali Rahmet, ponendo fine alla sua vita.
Colpita da un forte shock emotivo, Lutfiye avrà un malessere. Fortunatamente, in quel momento, Zuleyha e Mehmet rientreranno dalla loro serata e andranno in aiuto della zia di Fikret. Lei, nel tentativo di calmare tutti, minimizzerà l’accaduto e non dirà nulla sull’evento appena avvenuto. Per precauzione, Lutfiye verrà trasportata in ospedale per un controllo medico.
Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha e Mehmet più vicini
Negli episodi passati, si è assistito ad un crescente avvicinamento tra Mehmet e Zuleyha. Kara ha ottenuto la fiducia di Zuleyha e l’ha portata a cena in un ambiente molto suggestivo. Durante la serata, Mehmet ha proposto un ballo alla donna e ha avuto il coraggio di esprimere i propri sentimenti.
Zuleyha, colpita da un dolce bacio, ha avvertito un forte legame con Mehmet, anche se ha cercato di moderare i propri sentimenti. In seguito, la loro frequentazione si è intensificata e la figura di Mehmet è diventata sempre più centrale per Zuleyha.