A meno di modifiche improvvise nella programmazione, domani inizierà l’ultima settimana di trasmissione nel pomeriggio per la soap opera turca Terra Amara. Successivamente, la serie sarà trasmessa solo nella fascia della prima serata del venerdì e, forse, la domenica pomeriggio.
Terra Amara la domenica potrebbe prendere il posto di Amici una volta che quest’ultimo concluderà le sue puntate pomeridiane (con la prossima domenica prevista come ultima puntata del talent show prima del passaggio alla fase serale). Mentre attendiamo conferme da Mediaset su questi cambiamenti, vediamo cosa ci riserverà l’episodio di lunedì 4 marzo 2024.
Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha preoccupata per Fikret e Cetin
La guerra che imperversa in Libano rimarrà una fonte di grande preoccupazione per la protagonista. Lei è in particolare angosciata per la sorte di Fikret e Cetin, dei quali continua a non avere alcuna notizia. Allo stesso tempo, Zuleyha è tormentata dall’idea che Mehmet Kara possa essere in realtà Hakan Gumusoglu e che suo cognato possa essere in pericolo a causa sua.
Anticipazioni Terra Amara: il confronto acceso tra Betul e Sermin
La protagonista della soap turca affronterà momenti estremamente ardui nella prossima puntata pomeridiana. Si troverà in uno stato di grande ansia per le vicende di Fikret e Cetin, mentre contemporaneamente dovrà mantenere la calma per non insospettire Lutfiye, ignara della vera posizione in cui si trova il nipote.
In aggiunta, la situazione sarà complicata dal mistero che avvolge le figure di Mehmet Kara e Hakan Gumusoglu, aumentando il peso sulle spalle della donna. Allo stesso tempo, la quiete di villa Yaman verrà interrotta da alcune grida provenienti dall’abitazione di Sermin; quando tutti si precipiteranno all’esterno, scopriranno che lei e Betul sono coinvolte in un acceso confronto. Successivamente verrà rivelata la causa del loro disaccordo.
Anticipazioni Terra Amara: perché Betul e Sermin hanno litigato?
Quale sarà il futuro tra Sermin e sua figlia? Sermin prenderà la decisione di smettere di riconoscere la ragazza come sua figlia e di allontanarla dall’abitazione. La causa scatenante? La scoperta del legame tra Betul e Colak, che per Sermin costituisce un autentico disonore per la comunità.
Per la donna, la condotta della figlia ha macchiato l’onore familiare. Le comunicherà anche di non aver investito risorse finanziarie e dedizione nella sua educazione per poi vederla intraprendere una relazione con Colak, che potrebbe essere suo padre per età. Le due interromperanno ogni contatto e Betul accuserà sua madre di essere motivata dalla gelosia per la sua giovinezza perduta.