Momenti felici per la figura centrale della serie televisiva turca Terra Amara. Zuleyha, superate le delusioni e i dolori vissuti a causa delle relazioni complicate con Yilmaz e Demir, è ora in fase di riscoperta dell’amore grazie a Mehmet Kara, che in realtà è Hakan Gumusoglu. Quest’ultimo, un giorno, risulterà assente dal suo ufficio e sarà impossibile trovarlo ovunque. Nonostante questo, la donna riceverà poco dopo un misterioso pacco al lavoro.
Le anticipazioni dell’episodio di Terra amara del lunedì 5 febbraio rivelano che all’interno del pacco si troverà una collana di grande valore e un biglietto che la invita a una cena romantica. Durante tale serata, anche se lei ancora non ne è a conoscenza, lui ha l’intenzione di proporle il matrimonio. La domanda sorge spontanea: la donna accetterà la proposta?
Anticipazioni Terra Amara: il piano di vendetta di Vahap
Ora che Gumusoglu ha preso la decisione di sposarsi con Zuleyha, è evidente che non può procedere con il matrimonio nascondendosi dietro la falsa identità di Mehmet Kara. Ciò sarebbe sinonimo di fondare il loro legame su un inganno, oltre al fatto che la verità emergerebbe prima o poi.
Per questo motivo, sceglie di informare Abdulkadir delle sue intenzioni. Abdulkadir, dal canto suo, cercherà di dissuaderlo senza successo. Nonostante questo, le anticipazioni di Terra Amara mostrano che i due riusciranno a risolvere le loro questioni in modo pacifico, con Gumusoglu intenzionato a compensare generosamente Abdulkadir sul piano finanziario.
Ma Abdulkadir si sentirà tradito alle spalle e la situazione degenererà quando divulgherà al fratello Vahap i piani di Gumusoglu. Come prevedibile, Vahap reagirà estremamente male e prometterà una vendetta senza pietà.
Anticipazioni Terra Amara: Lutfiye cerca di convincere Fikret
Dopo un violento scontro, Hakan è pronto a fare pace con Abdulkadir e il fratello Vahap, ma loro non sono della stessa opinione. Nel frattempo, Lutfiye è addolorata nel vedere il nipote diventare sempre più malinconico. Avendo compreso i suoi sentimenti per Zuleyha, la donna farà di tutto per convincere Fikret non solo ad anticipare il suo matrimonio con Betul, ma anche a considerare un trasloco, possibilmente a Istanbul, per iniziare da capo.
Anticipazioni Terra Amara: Fikret valuta di cambiare città
Contro ogni aspettativa, Fikret sembra concordare con lei e inizia a valutare seriamente l’idea di cambiare città per lasciarsi alle spalle la passione non corrisposta per Zuleyha e il dolore accumulato da quando è arrivato a Cukurova. Infine, Gaffur fa ritorno a casa dopo essere stato accoltellato alla gamba e, come suo solito, coglie l’occasione per ricevere cure e attenzioni da tutti.