La nuova settimana per gli appassionati di soap non può non comprendere la visione di Terra Amara. La produzione di origine turca che viene trasmessa su Canale 5 continua a riscuotere un successo incredibile, tanto che Mediaset ha deciso di proseguire nella proposta degli appuntamenti quotidiani con la soap, prevedendo anche uno slot in prima serata.

Le puntate di Terra Amara, quindi, vengono mandate in onda in questo periodo anche di domenica sera, permettendo ai curiosi e ai fan di scoprire maggiori dettagli sulle vicende che caratterizzano la produzione televisiva. Ma quali sono le anticipazioni della puntata di Terra Amara di martedì 14 novembre?

Anticipazioni Terra Amara: il piano di accordo tra Mujgan e Umit

Nelle puntate di questi giorni stiamo assistendo a dei veri momenti inattesi che caratterizzano la trama di Terra Amara. Per esempio, Mujgan e Umit decidono di stringere un accordo con l’obiettivo di creare scompiglio nella vita di coppia di Zuleyha e Demir.

Ti potrebbe interessareTerra Amara: che cosa farà Demir con Umit per tenerla a freno?Umit Terra Amara

È stata la stessa dottoressa a chiedere a Mujgan di agire per una vera e propria vendetta nei confronti di colui che era il suo amante. Proprio per questo, Mujgan mette all’interno dell’automobile di Demir un braccialetto che appartiene a Umit, in modo che Zuleyha possa scoprirlo e avere alcuni sospetti sul marito.

Sarà proprio Zuleyha a trovare il braccialetto e a chiedere delle spiegazioni a Demir, ma l’uomo riesce a togliere i sospetti di un tradimento raccontando alla moglie che ha dato qualche giorno prima un passaggio con la sua auto proprio al primario dell’ospedale.

Zuleyha crede alle parole di Demir, ma quest’ultimo e Sevda sono comunque convinti che sia stata proprio Umit a mettere in scena tutta questa situazione, per fare in modo che Zuleyha venga a conoscenza del tradimento nei suoi confronti.

Anticipazioni Terra Amara: Mujgan scopre Gaffur e si scontra con Zuleyha

Nella puntata di martedì 14 novembre di Terra Amara, assistiamo ad una trama che vede al centro soprattutto Mujgan. Gaffur non ha ancora il permesso di tornare nella sua abitazione, a causa della decisione di Saniye.

Quindi l’uomo decide di fare un bagno nell’abitazione di Mujgan, casa che si trova nella tenuta Yaman. Mujgan, però, scopre quello che sta succedendo e si scontra in modo molto acceso con Zuleyha, spiegandole che non sarebbe in grado di portare avanti la gestione del personale nella tenuta.

Anticipazioni Terra Amara: Gulten si sfoga con Fadik

Intanto Gulten mette a punto un vero e proprio sfogo con Fadik, perché si dice stanca di ciò che fa il fratello. Nel corso di questo sfogo, Gulten racconta a Fadik anche che Gaffur ha messo in atto un procedimento per impugnare l’atto che determina la proprietà del terreno. C’è, però, un fatto inatteso che caratterizza questa discussione, perché le parole del dialogo vengono ascoltate da un’altra persona di nascosto. Di chi si tratta?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv