Le anticipazioni di Terra Amara che riguardano la puntata del 21 novembre sono incentrate anche nel farci conoscere meglio il personaggio di Demir. Quest’ultimo è sicuramente un uomo dalle mille sfaccettature, anche se nel corso del tempo lo abbiamo visto fare dei cambiamenti davvero interessanti.
Demir ha preso consapevolezza degli errori che ha commesso e ha ritrovato l’amore con la moglie Zuleyha. Ma c’è qualcosa di sconvolgente che ci aspetta nelle anticipazioni di Terra Amara del 21 novembre e tutto ciò riguarda proprio Zuleyha.
Anticipazioni Terra Amara: il segreto di Zuleyha
Zuleyha nasconde un segreto. Lei è incinta e per il momento ha deciso di non dire a nessuno della sua gravidanza. Zuleyha infatti non è completamente sicura di aspettare un bambino, però ci sono dei segnali molto indicativi che la spingono a credere secondo questa direzione.
Durante il matrimonio di Fadik, Zuleyha si sente male e deve allontanarsi per vomitare. Sermin la nota e non perde occasione per chiedere qualcosa in più riguardo a questo malessere di Zuleyha. Infatti Sermin anche lei pensa subito ad una gravidanza e lo dirà chiaramente a Zuleyha.
Lei afferma che potrebbe essere davvero una gravidanza e sarebbe felice, così come anche Demir sarebbe contento. Zuleyha però vuole aspettare un altro po’ prima di dirlo al marito.
Anticipazioni Terra Amara: il matrimonio dei due domestici
La scoperta della gravidanza di Zuleyha costituisce il fulcro della puntata del 21 novembre di Terra Amara. Ma le anticipazioni vertono anche sul matrimonio di Fadik e Rashid. Già una volta le nozze erano state rimandate perché lui non si era presentato. Adesso tutto sembra andare nella giusta direzione, anche se bisogna tenere presente che ci potrebbe essere qualcosa di negativo.
Anticipazioni Terra Amara: la presenza della dottoressa Umit
Abbiamo parlato dei cambiamenti che Demir è riuscito a fare su se stesso. La coppia che lui forma con la moglie Zuleyha è un vero esempio di amore e di grande dedizione. Questo anche perché, come è già stato detto, Demir ha preso consapevolezza degli sbagli che ha commesso.
Purtroppo però le cose non vanno per il verso giusto e i personaggi di Terra Amara sono tormentati spesso da un passato che fa ritorno con risvolti inaspettati. Infatti non si può fare a meno di notare la presenza continua della dottoressa Umit. Si tratta dell’ex amante di Demir, che non vuole mai rassegnarsi alla fine della storia con lui. Che cosa succederà quando Zuleyha rivelerà a Demir di essere incinta?