La trama di Terra Amara continua ad essere molto coinvolgente, perché mette di fronte i fan della soap ad un insieme di vicende importanti. Chi ha seguito Terra Amara in questi giorni ha potuto assistere ad alcuni fatti che hanno avuto una certa rilevanza nella storia.

Sappiamo che il personaggio di Hunkar ad un certo punto sembra essere scomparso nel nulla, ma la realtà è ben diversa. Hunkar infatti è stata uccisa e la responsabile di tutto questo è Behice. Naturalmente i personaggi della soap non sono ancora a conoscenza di quanto è accaduto realmente.

Anticipazioni Terra Amara, dove eravamo rimasti

La vicenda di Terra Amara nei prossimi episodi della soap si snoda proprio tra questa trama. Fino a questo momento la storia dei protagonisti è stata incentrata sulla scomparsa improvvisa di Hunkar. Sono in tanti a Cukurova che cercano la donna, visto che le ricerche vanno avanti senza sosta.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, colpo di scena: Zuleyha vuole suicidarsiVerissimo

Ovviamente anche Demir e Fekeli si impegnano per portare avanti tutto questo, impegnando anche i propri uomini nella ricerca della verità. Tutti vogliono sapere, insomma, che fine abbia fatto Hunkar, che da un po’ di tempo sembra completamente scomparsa.

Intanto Saniye e Zuleyha, mentre si organizzano le ricerche di Hunkar, decidono di restare nella villa, in modo da portare avanti le cure per la nonnina. Ma ad un certo punto arriva un colpo di scena all’improvviso, perché nelle rovine viene ritrovato un foulard, da parte di Ibo, che sembra essere proprio di Hunkar.

Demir e Gaffur, insieme ai braccianti, vanno immediatamente sul luogo in cui è stato trovato il foulard e proprio Demir in quel posto scopre ciò che è successo, una verità sconvolgente. Hunkar è lì, a terra, senza vita e ha dei segni che portano a pensare che sia stata pugnalata.

Anticipazioni Terra Amara, Demir è distrutto

La disperazione dei protagonisti di Terra Amara è al centro della puntata della soap che va in onda martedì 22 agosto 2023. Il nuovo episodio della serie mostra che Demir porta nell’abitazione il corpo della madre e, arrivato a casa, tutti non possono trattenere il pianto di disperazione per ciò che è successo.

Anche Fekeli, che ha saputo ciò che è accaduto nel corso delle ricerche, torna nella casa per salutare per l’ultima volta Hunkar. Intanto Mujgan ha un ruolo importante nella scoperta della verità sulla morte della donna. Proprio Mujgan riferisce la notizia a Behice e ad un certo punto si ricorda di ciò che ha detto la zia parlando di Hunkar in modo molto negativo. Mujgan a questo punto comincia ad avere dei sospetti proprio nei confronti di Behice. Teme che lei sia coinvolta in questo delitto.

Anticipazioni Terra Amara, la lettera di Yilmaz

Nella villa c’è anche Fikret. È proprio Fikret a trovare una lettera importante che sarebbe stata scritta da Yilmaz. In questo documento viene specificato che Mujgan ha sparato a Zuleyha. Secondo quanto è scritto nella lettera, Yilmaz e Demir avrebbero scelto di non dire nulla, per pensare al bene dei componenti delle famiglie.

Inoltre Yilmaz spiega che, se successivamente si rivelasse necessario, Demir è autorizzato ad usare queste dichiarazioni come una vera e propria prova di ciò che è accaduto.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv