Stanno per arrivare nuovi episodi di Terra Amara, la soap in onda nella fascia pomeridiana su Canale 5. Questa soap è una delle storie preferite dagli spettatori e narra le storie di Zuleyha, Demir, Fekeli e altri personaggi, vicende ambientate nella città di Cukurova. Prepariamoci a scoprire gli sviluppi che ci attendono nei prossimi episodi, iniziando da quello che andrà in onda martedì 23 gennaio 2024, a partire dalle 14:10, su Canale 5.
Anticipazioni Terra Amara: il piano di Abdulkadir
Abdulkadir è intenzionato a liberarsi di Zuleyha e sembra aver ideato un piano. L’uomo sa che il suo socio, Mehmet (il cui vero nome è Hakan), è attratto da Zuleyha e, quando Betul gli confida di aver ascoltato la donna ammettere di aver ucciso Umit, Abdulkadir non perde tempo e sfrutta questa informazione. Invierà in modo anonimo alla polizia un dossier che include l’arma utilizzata per uccidere Kahraman. Una volta che la notizia si diffonde in città, Gaffur informa Zuleyha che la polizia ha trovato l’arma del crimine.
Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha segue il consiglio di Lutfiye
Zuleyha, in preda al panico, riceve dei consigli da Fikret, che le suggerisce di fuggire in Germania con i suoi figli. Ma Zuleyha sceglie di seguire il consiglio di Lutfiye e di rendere la sua dichiarazione, recandosi quindi nelle forze dell’ordine. Betul, invece, informerà il procuratore di ciò che ha sentito dire da Zuleyha.
Anticipazioni Terra Amara: Hakan rimuove le impronte di Zuleyha
Zuleyha si ritroverà implicata nell’assassinio di Umit, dovendo rispondere a degli interrogatori. Ma si dimostrerà che è innocente poiché non ci sono sue impronte sull’arma del delitto. Nonostante i sospetti che Hakan sia il responsabile di aver diffuso queste informazioni, in realtà è Abdulkadir ad aver organizzato il tutto per incastrare Zuleyha. In effetti, è stato proprio Hakan a rimuovere le impronte di Zuleyha dall’arma in tempo.
Anticipazioni Terra Amara: la scelta di Fikret
Betul rivelerà a Fikret che Hakan ha intenzione di donare 20 milioni per saldare i debiti della Yaman Holding, senza richiedere alcuna quota in cambio. Questo fa insospettire il fratellastro di Demir, che decide di vendere le sue proprietà terriere per aiutare Zuleyha, sottraendo l’opportunità a Hakan. Lutfiye cercherà di convincerlo a vendere alcuni immobili a Istanbul, ereditati dal defunto Fekeli.
In seguito, una tragica scoperta sconvolgerà tutti: sarà trovato il corpo di Demir. Mentre Fikret continua a nutrire sospetti verso Hakan, il procuratore visiterà Zuleyha per comunicarle la terribile notizia. Il nuovo socio di Zuleyha richiederà a Bedir e Abdulkadir dettagli sulla morte di Demir. Abdulkadir ingannerà Bedir convincendolo a prendersi l’intera responsabilità dell’accaduto. Alla fine, lo assassinerà davanti agli occhi di Hakan.