Nelle recenti vicende di Terra Amara, Zuleyha ha dovuto affrontare una serie di tragici eventi. Inizialmente, sua figlia Leyla è precipitata da un terrazzo, finendo in ospedale. Fortunatamente, la bambina non ha subito gravi ferite e dopo pochi giorni è stata rilasciata. In un secondo momento, Zuleyha è stata convocata presso l’ufficio del Procuratore.
Anticipazioni Terra Amara: le accuse contro Zuleyha
Abdulkadir, avendo scoperto che Zuleyha è la mente dietro la morte di Umit, ha deciso di informare il padre della dottoressa e la Gendarmeria, fornendo alcune prove anonime a sostegno della sua accusa. Nonostante Zuleyha venga arrestata e interrogata, non emergono prove sufficienti a incriminarla definitivamente.
Anticipazioni Terra Amara: la situazione finanziaria
Anche sul fronte professionale le cose sembrano andare male, poiché l’azienda Yaman è alle prese con ingenti debiti. Hakan, in una mossa inaspettata, decide di elargire diversi milioni a Zuleyha senza chiedere nulla in cambio, suscitando l’ira di Friket. La scoperta del cadavere di Demir getta una cupa ombra su Cukurova, mentre Sermin, Gaffur, Betul e Rasit sono costretti a riflettere sulle loro scelte discutibili.
Anticipazioni Terra Amara: il piano di Betul contro Fikret
Betul è risentita con Friket a causa delle sue recenti risposte. Decide quindi di mettere da parte i suoi sentimenti e mirare ai beni dell’uomo. Il suo obiettivo è impadronirsi dei suoi soldi, facendo di tutto per convincerlo a farle la tanto agognata proposta.
Ma non sa ancora come procedere. Sembra che la donna sia in grado di elaborare un piano per informare la Polizia su alcune irregolarità commesse da Friket, che verrà poi raggiunto dalle autorità in un hotel.
Anticipazioni Terra Amara: Lutfiye scopre la verità su Fekeli
Dopo un’approfondita indagine, Luftiye ha finalmente scoperto la verità sulla morte di Fekeli. Viene alla luce che Fekeli non è morto di infarto, ma è stato assassinato. Purtroppo, Luftiye non riesce ancora a identificare il colpevole. Più tardi, la zia di Friket scopre che il responsabile della morte di Fekeli è proprio Abdulkadir, una rivelazione che le causa un profondo shock.
Anticipazioni Terra Amara: la rivelazione di Hakan a Zuleyha
Abdulkadir e suo fratello hanno architettato uno stratagemma circa la scoperta del cadavere di Huseyin. Apparentemente, sembra che l’uomo sia morto in un incidente, ma in realtà, sono stati proprio loro a causarne la morte.
D’altra parte, Hakan è fermamente convinto che anche Friket sia perdutamente innamorato di Zuleyha e lo fa sapere a lei. Betul, a sua volta, rivela ad Abdulkadir le sospettose congetture che Luftiye ha nei suoi confronti, inducendo entrambi a realizzare la necessità di agire su questo fronte prima che sia troppo tardi.