Terra Amara ci riserva delle sorprese incredibili. La soap, infatti, continua a rendere avvincenti le sue trame per i telespettatori con dei colpi di scena che alcuni non potevano davvero immaginare. Soprattutto al centro dell’attenzione in questo periodo a Terra Amara ci sono i personaggi di Fikret e Cetin, che rimangono in Libano e non possono far ritorno a causa delle tensioni provocate dalla guerra civile.
I due cercano di raggiungere l’ambasciata, ma Fikret rimane ferito. Per fortuna abbiamo l’intervento di Hakan, che porta Fikret in ospedale d’urgenza. Ma che cosa accadrà ai protagonisti di Terra Amara?
Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha si rivolge a Fikret
Zuleyha è davvero sospettosa nei confronti delle azioni portate avanti da Hakan e quindi decide di rivolgersi a Fikret perché vuole saperne di più sulla vera identità dell’imprenditore. Ormai lei stessa ha capito che Hakan si cela dietro la falsa identità di Mehmet Kara. In ogni caso non può esserne sicura al 100% e quindi cercherebbe delle conferme. Fikret vuole aiutare la donna e quindi per questo parte subito per il Libano. Ma appunto, come già si è detto, Fikret e Cetin non hanno la meglio, a causa della guerra civile.
Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha si rivolge al Ministero
Fikret e Cetin sono bloccati in Libano e ad un certo punto divengono anche dispersi. Non si hanno più notizie di loro, perché la guerra civile sta veramente dilaniando il Paese in cui si trovano. Zuleyha è molto preoccupata per questa mancanza di notizie e quindi si rivolge al Ministero, in modo che qualcuno possa andare in loro aiuto.
Questa azione non ha un esito positivo, nonostante gli sforzi di Zuleyha, la quale alla fine si rivolge ad Hakan, nonostante non si fidi totalmente di lui. Hakan, comunque, pur avendo delle riserve nei confronti di Zuleyha, decide di partire per il Libano.
Anticipazioni Terra Amara: Fikret riuscirà a salvarsi?
Mentre Fikret e Cetin cercano di raggiungere l’ambasciata, per far sapere notizie di loro e allo stesso tempo per tentare una fuga che possa metterli in salvo dalla guerra, come già abbiamo accennato precedentemente, Fikret rimane ferito in maniera grave.
Si ha quindi l’intervento di Hakan, che interviene per soccorrerlo. Fikret viene trasportato in ospedale e deve lottare per la sopravvivenza. Le sue condizioni di salute sono infatti molto critiche e soltanto con il tempo si scoprirà se veramente riuscirà a superare queste conseguenze.
Anticipazioni Terra Amara: la gara che vede impegnati diversi personaggi
Colak si impegna tantissimo per partecipare ad una gara d’appalto. L’uomo vuole ottenere a tutti i costi la vittoria. Comunque, anche Abdulkadir è molto coinvolto in questo affare e, approfittando dell’assenza di Colak, il fratello di Vahap entra nella sua casa per cercare informazioni sull’offerta che verrà presentata a Betul.