Tra il 5 e il 10 di febbraio, gli amanti della soap opera turca Terra Amara avranno una settimana piena di appuntamenti da non perdere. Oltre alla consueta programmazione pomeridiana, Canale 5 dedicherà due serate speciali a Terra Amara.
Il 7 e l’8 febbraio, la serie turca si propone come alternativa al Festival di Sanremo, promettendo episodi particolarmente avvincenti per gli affezionati. Canale 5 punta ancora una volta su questo successo televisivo, che ha già conquistato oltre 3 milioni di telespettatori, nonostante si avvicini la conclusione con la trasmissione della quarta e ultima stagione, già andata in onda in Turchia nel 2022.
Anticipazioni Terra Amara: Fikret costretto a fidanzarsi con Betul
In attesa di scoprire le novità dell’episodio di martedì di Terra Amara, facciamo un passo indietro per ricordare gli ultimi sviluppi: Fikret è stato costretto a fidanzarsi con Betul, nonostante il suo amore per Zuleyha. Durante la festa di fidanzamento che coinvolge tutta Cukurova, Vahap trova il momento propizio per introdursi nella villa Yaman, dove ha un confronto con Gaffur che ne esce leggermente ferito.
Per fortuna, Gaffur non ha subito danni seri. Il giorno seguente, Hakan sorprende Zuleyha con un regalo, allegando un biglietto in cui la invita a uscire per cena, poiché ha qualcosa di significativo da comunicarle. Nel corso della cena, Hakan-Mehemet intende proporre a Zuleyha di unirsi in matrimonio con lui e, ancora più importante, ha il desiderio di rivelarle chi è veramente. Ma un colpo di pistola improvviso impedisce che ciò avvenga.
Anticipazioni Terra Amara: la proposta di matrimonio e un evento drammatico
Il giorno dopo l’annuncio del loro impegno, Zuleyha trova un dono da Hakan-Mehemet nel suo ufficio, con un biglietto che preannuncia un incontro serale per una conversazione importante. A cena, Hakan-Mehemet, subito dopo aver fatto la proposta di matrimonio a Zuleyha, si appresta a svelare la sua identità autentica, ma un evento drammatico e inatteso lo interrompe.
Fikret, dopo aver proposto il matrimonio a Betul, vede Sermin desiderosa di organizzare un ricevimento di fidanzamento per mostrare alla comunità di Cukurova il loro amore e la loro felicità. Fikret, però, è lontano dall’essere contento: non vuole sposare Betul poiché prova sentimenti per Zuleyha. Nel frattempo, Abdulkadir manda Vahap a Izmir, poiché le sue azioni hanno compromesso la relazione con il suo alleato Hakan-Mehemet.
Anticipazioni Terra Amara: Abdulkadir svela la verità
Nel prossimo episodio di Terra Amara, che andrà in onda martedì 6 febbraio su Canale 5, Vahap, mirando a eliminare Hakan-Mehemet, finisce per ferire gravemente Zuleyha con un colpo di pistola. La donna viene immediatamente sottoposta a un intervento chirurgico e si trova in una situazione critica.
Abdulkadir, all’oscuro di quanto accaduto e arrabbiato con suo fratello Vahap, gli rivela di aver agito facendo un doppio gioco e che ora sia lui che Vahap sono diventati bersagli di Hakan-Mehemet. Quest’ultimo, profondamente innamorato di Zuleyha e in possesso di documenti che mettono in luce le azioni di Abdulkadir, è determinato a far giustizia per l’aggressione subita da Zuleyha. Nel frattempo, Abdulkadir e Vahap cercano di proteggersi adottando misure preventive e coinvolgendo Mahmut, il quale ha un debito nei loro confronti.