Sono in arrivo nuovi episodi di Terra Amara, la popolare serie televisiva turca che viene trasmessa durante il daytime su Canale 5. Questo programma è uno dei più apprezzati dal pubblico e narra le storie di Zuleyha, Demir, Fekeli e altri personaggi che si trovano nella città di Cukurova.
Scopriremo le nuove vicende che si svolgeranno nei prossimi episodi, a partire dalle 14:10 su Canale 5. La serie è tornata in onda anche la domenica sera, in prime time, a partire dalle 21:20. Ecco un’anticipazione di ciò che ci aspetta nella puntata del 9 gennaio 2024.
Anticipazioni Terra Amara: l’incidente di Sermin
Sermin ha pianificato di tenere la cerimonia di circoncisione, ma Saniye non è d’accordo e, colpendola con il suo furgone, le causa la frattura di una gamba. Di conseguenza, Lutfiye prende in mano l’organizzazione dell’evento, ricevendo elogi per il suo eccellente lavoro.
A causa dell’incidente, Sermin è costretta a rimanere a riposo e, durante questo periodo, dà fastidio a Betul, Fusun e Saniye. Betul, cercando una soluzione per liberarsi di Erkan, chiede consiglio ad Abdulkadir, il quale le suggerisce di sedurlo. Betul quindi mette in atto il piano. Nel frattempo, nonostante le continue ricerche, non emergono nuove informazioni riguardo Demir.
Anticipazioni Terra Amara: che fine ha fatto Demir?
Nella prossima puntata della serie Terra Amara, che verrà trasmessa martedì 9 gennaio su Canale 5, vedremo Fikret e Cetin in Siria, dove cercano l’assistenza di Sahap, un amico di Fikret. Durante la cerimonia di circoncisione, Gaffur e Rasit esagerano con l’alcool, portando Saniye a dover intervenire.
Nel suo intervento rivolto agli ospiti, Zuleyha esprime gratitudine verso Hakan, che si è presentato come Mehmet, e lo invita a parlare. Sermin osserva che, nonostante i vari discorsi e ringraziamenti, Demir non viene menzionato.
Anticipazioni Terra Amara: il tragico destino di Fekeli
Inaspettatamente, Fekeli scoprirà che Mehmet Kara non è la persona che dice di essere e si impegnerà a scoprire la verità. Andando da Abdulkadir, lo costringerà a rivelare i fatti reali. Fekeli sembra essere sul punto di raggiungere il suo scopo, ma un evento inatteso gli impedirà di farlo.
Ci sarà poi un ritardo nel ritorno di Fekeli a casa. Lutfiye inizierà a preoccuparsi, poiché non ci saranno più notizie dell’uomo. Intanto, Zuleyha parteciperà al banchetto della Camera degli Esportatori. Questo evento avrà luogo alla presenza di Hakan e del sindaco, ma senza la presenza di Betul. Nel frattempo, Gaffur e Rasit faranno una scoperta sconvolgente: troveranno il corpo senza vita di Fekeli.