Nelle prossime puntate di Terra Amara, Fikret e Cetin si recheranno in Siria per cercare sostegno da Sahap. Nel corso di una cerimonia, alla quale partecipa anche Zuleyha, la donna esprime gratitudine per Hakan, ma evita di nominare suo marito Demir.
Intanto, a Cukurova, Hakan cerca di guadagnarsi la fiducia fingendosi Mehmet Kara, mentre il rapporto tra Zuleyha e Fikret diventa oggetto di chiacchiere. Lutfiye, desiderando evitare lo scandalo, sollecita Fekeli a cercare una nuova abitazione. Nel frattempo, nella loro ricerca di Demir, Fikret e Cetin rimangono perplessi quando Sahap ipotizza che la lettera potrebbe non essere stata inviata dalla Siria e che Yaman potrebbe essere stato sequestrato.
Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha non cita Demir nel discorso
Una trama emozionante vede protagonisti Fikret e Cetin in Siria, impegnati in una frenetica ricerca di aiuto da Sahap per scoprire l’origine del pacco mandato da Demir alla villa Yaman.
Intanto, la tensione aumenterà durante la cerimonia della circoncisione, quando Gaffur e Rasit, sopraffatti dall’alcol, provocheranno disordine, spingendo Saniye ad intervenire per ristabilire la calma.
Durante il discorso agli ospiti, Zuleyha esprimerà la sua gratitudine a Hakan, che si presenta come il signor Mehmet, e verrà cortesemente invitato a parlare. Sermin, però, osserverà che, nonostante i discorsi affascinanti e i ringraziamenti sentiti, Demir non verrà affatto citato.
Anticipazioni Terra Amara: la verità su Demir
Hakan, nascondendo la sua vera identità sotto il nome di Mehmet Kara, continuerà a guadagnarsi l’affetto degli abitanti di Cukurova con grande abilità. Contemporaneamente, il groviglio di pettegolezzi intorno alla storia d’amore tra Zuleyha e Fikret si intensificherà, spingendo una preoccupata Lutfiye a chiedere a Fekeli di cercare un nuovo alloggio e di allontanarsi dalla villa Yaman.
Nel frattempo, Fikret e Cetin proseguiranno il loro soggiorno in Siria, sperando di localizzare Demir. Ma la sorprendente rivelazione di Sahap, che afferma l’impossibilità che la lettera sia stata inviata da quel luogo, porterà i due amici a convincersi definitivamente che Yaman potrebbe essere stato vittima di un rapimento.
Anticipazioni Terra Amara: Saniye investe Sermin con il furgoncino
Sermin aveva deciso di prendere in mano le redini dell’organizzazione della cerimonia di circoncisione. Ma Saniye non era d’accordo con questa scelta e, in un incidente con il suo furgoncino, colpisce Sermin causandole una rottura alla gamba.
A seguito di ciò, la responsabilità dell’evento passa a Lutfiye, la quale viene elogiata per l’ottimo lavoro svolto. Nel frattempo, Betul, che vuole allontanare Ercan, chiede consiglio ad Abdulkadir. Lui le propone di sedurlo e Betul decide di attuare questo piano. Infine, nonostante le indagini in corso, non ci sono novità sul fronte di Demir.