Site icon InDirettaTV

Anticipazioni Terra Amara mercoledì 21 febbraio 2024: Colak sempre più crudele

Altan Gordum il Colak di Terra Amara

Mediaset Infinity

Le anticipazioni per l’episodio di Terra Amara del giorno 21 febbraio svelano un tragico evento: la piccola Uzum sarà coinvolta in un incidente stradale che la porterà a essere ricoverata in ospedale. Questo incidente causerà grande preoccupazione in Zuleyha, soprattutto perché Uzum era con lei al momento dell’incidente.

Nel frattempo, Colak diventerà sempre più malvagio e determinato a fare del male alla famiglia Yaman. Per raggiungere il suo scopo, deciderà di demolire le capanne dei lavoratori agricoli, provocando così danni significativi.

Anticipazioni Terra Amara: Uzum in ospedale

Nell’episodio del 20 febbraio, Zuleyha sceglierà di trascorrere del tempo con Uzum, ancora turbata per la perdita della sua madre adottiva. Durante questo momento, la donna di Cukurova farà un regalo alla piccola, una foto di lei con Gaffur e Saniye.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, paura per Abdulkadir: Fikret lo sequestra e appicca il fuoco

Però, mentre sono fuori a camminare, Zuleyha si distrarrà a causa di Mehmet, perdendo di vista Uzum che verrà colpita da una moto che passa veloce. La bambina sarà immediatamente portata in ospedale per degli esami, lasciando Zuleyha afflitta dal senso di colpa per l’accaduto.

Fortunatamente, i dottori rassicureranno presto i parenti di Uzum, comunicando che non ci sono danni seri e che lei potrà tornare a casa in breve tempo. Nel frattempo, a Villa Yaman si prepareranno ad accogliere Cevriye, la cugina di Rasit.

Anticipazioni Terra Amara: il gesto di Colak contro i lavoratori

Nella puntata del 21 febbraio della soap opera, si scoprirà che Colak mostrerà il suo lato più malvagio, deciso a riprendersi le terre che crede gli siano state ingiustamente prese dalla famiglia Yaman. Di conseguenza, attaccherà i lavoratori agricoli, arrivando a demolire le loro capanne.

Zuleyha, venuta a conoscenza di quanto accaduto, sceglierà di usare i propri fondi per ricostruire le capanne e condannerà pubblicamente Colak per le sue azioni, guadagnando l’apprezzamento degli stessi lavoratori.

Realizzando il grave errore commesso, l’uomo d’affari cercherà di fare ammenda con i lavoratori agricoli, ma scoprirà che è troppo tardi per le scuse, poiché tutti rifiuteranno di accettarle.

Anticipazioni Terra Amara: il tragico incidente per Saniye e Gulten

In precedenti episodi, Saniye e Gulten sono state coinvolte in un tragico incidente d’auto che le ha tragicamente sottratte all’affetto dei loro familiari. Colpite da un’auto, per loro non c’è stata possibilità di salvezza e la notizia del loro decesso ha sommerso di tristezza l’intero personale di Villa Yaman. Gaffur ha visto svanire, in brevissimo tempo, sia la sua compagna di vita che la sorella, quest’ultima aspettava un bambino.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version