Le prossime puntate di Terra Amara continuano a regalarci delle sorprese. Della soap che viene trasmessa su Canale 5 nella fascia pomeridiana della giornata sono disponibili diverse informazioni.
I telespettatori possono già sapere dei dettagli che riguardano gli episodi che saranno mandati in onda nei prossimi giorni. E in effetti abbiamo delle informazioni molto interessanti su ciò che succederà nella puntata di mercoledì 23 agosto di Terra Amara. Protagonista della puntata è sicuramente Fikret, che fa una scoperta davvero incredibile.
Il destino allontana Fekeli e Hunkar
Seguendo le vicende di Terra Amara abbiamo saputo che il terribile omicidio di Hunkar ha scatenato il dolore di molti fra i protagonisti della soap. Demir ha trovato il corpo della madre e l’ha portato nell’abitazione, dove tutti si recano per dare un ultimo saluto alla donna.
Alla tenuta ci sono molte persone che vogliono unirsi al dolore di Demir e degli altri. Anche Fekeli ha raggiunto la casa quando ha saputo ciò che è successo, proprio per vedere un’ultima volta Hunkar. Il sogno d’amore dei due era molto vicino e Fekeli è davvero disperato per quello che è successo ad Hunkar.
Un destino davvero incredibile, visto che Fekeli e Hunkar sono stati allontanati per sempre, non potendo arrivare al sogno delle nozze tanto attese.
Fikret alla ricerca di qualcosa
Insieme a Fekeli nella villa c’è Fikret. Quest’ultimo sembra aver voluto fare un gesto importante, accompagnando Fekeli. Ma in realtà l’obiettivo di Fikret potrebbe essere un altro. Infatti, proprio approfittando di un momento in cui non è visto, va in giro alla ricerca di qualcosa.
Ed effettivamente la scoperta che Fikret farà, una volta arrivato nella stanza che voleva raggiungere, è sconvolgente.
La lettera delle accuse
Fikret arriva nella stanza dello Yaman e cerca qualcosa di importante. Trova poi una lettera che nasconde un segreto incredibile. Il documento è stato scritto da Yilmaz e racconta quella che a tutti gli effetti è una verità che Fikret non si aspettava.
Secondo ciò che c’era scritto nella lettera, viene specificato che Mujgan ha sparato a Zuleyha. Però l’obiettivo di chi ha scritto il documento era quello di tenere nascosto tutto questo, per evitare di portare un certo sconvolgimento nelle famiglie.
Yilmaz ha scritto nella lettera trovata da Fikret che Demir avrebbe potuto usare questo documento importante come una vera e propria prova in caso di bisogno, se lo ritenesse una necessità.
Una verità davvero rilevante e sconvolgente quella scoperta da Fikret in questa lettera scritta da Yilmaz. Che cosa succederà adesso che Fikret è a conoscenza di questo segreto? Altre persone verranno a sapere tutto?