Nella puntata di Terra Amara trasmessa mercoledì 24 gennaio, Zuleyha verrà assolta dall’accusa di aver ucciso Umit. Hakan interverrà per liberare Zuleyha, rimuovendo le sue impronte dall’arma del delitto, anche se molti sospetteranno che sia stato lui a informare la polizia. Zuleyha, insieme a Fikret e Mehmet, solleciterà il procuratore a indagare sulla chiamata anonima che ha portato all’accusa, ma scoprire l’identità di chi è stato si rivelerà un compito arduo.
Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha accusata di omicidio
Zuleyha dovrà affrontare tempi duri alla stazione di polizia. Sarà sottoposta ad un interrogatorio dalle forze dell’ordine, accusata dell’omicidio di Umit. La donna si proclamerà innocente fino alla fine, seguendo il consiglio di Fikret.
Dopo un’accurata indagine, la polizia sarà obbligata a liberare Zuleyha a causa della mancanza di prove, poiché le sue impronte digitali non saranno trovate sull’arma del delitto. Le verrà detto che ha avuto molta fortuna e lei sentirà un senso di sollievo.
Fikret sarà furioso con gli investigatori per aver arrestato Zuleyha senza prove concrete della sua colpevolezza. Anche Mehmet si metterà dalla parte di Zuleyha e chiederà alle autorità di scoprire chi l’ha accusata. La polizia, però, non potrà far altro che ammettere che la chiamata ricevuta al loro ufficio era anonima.
Anticipazioni Terra Amara: qual è stato il ruolo di Hakan?
L’arma impiegata da Zuleyha contro Umit verrà identificata da Fikret come appartenente a Demir e questo susciterà delle perplessità. Il nipote di Lutfiye solleciterà il procuratore a investigare sull’identità dell’individuo che ha inviato l’arma alla procura. Zuleyha esprimerà la convinzione di conoscere il responsabile e rivelerà a Fikret che, a suo avviso, è stato Hakan Gumusoglu.
Per Zuleyha e il cognato, il nemico di Demir ha sporto denuncia per eseguire un’ulteriore vendetta contro la famiglia Yaman. Ma nessuno di loro saprà che in realtà è stato Hakan a liberare Zuleyha dalle accuse, rimuovendo le sue impronte dall’arma.
Anticipazioni Terra Amara: Hakan ha cambiato i suoi piani
Negli episodi precedenti, Zuleyha è stata portata dalle forze dell’ordine con una grave accusa di omicidio. Abdulkadir ha inviato al procuratore l’arma utilizzata dalla donna per sparare a Umit, con l’obiettivo di farla incarcerare.
Ma Hakan è intervenuto per Zuleyha. Oltre ad avere una intensa lite con Abdulkadir, ha rimosso tutte le impronte dall’arma, proteggendo Zuleyha dalla possibile condanna. Anche se Hakan era arrivato a Cukurova con l’intenzione di vendicarsi, ha cambiato i suoi piani dopo aver incontrato Zuleyha e si è messo contro i progetti del suo partner Abdulkadir. Nonostante questo, continua a nascondere la sua vera identità a tutti e nessuno sa che in realtà si chiama Hakan Gumusoglu.